Ascoli--Cosenza è una partita valida per la dodicesima giornata della serie B: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Ascoli-Cosenza è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio Del Duca di Ascoli.
Anche i calabresi sono alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta interna subita sabato scorso contro la Reggiana. La squadra rossoblù ha bisogno soprattutto di essere più incisiva in zona gol per riuscire a concretizzare il bel gioco espresso finora in campionato. La permanenza in serie B è un obiettivo che si può raggiungere con tranquillità, ma bisogna essere più cinici e determinati durante le partite. Mister Occhiuzzi, per questa importante trasferta, potrà contare su tutto il proprio organico, non avendo nessun calciatore indisponibile.
LEGGI ANCHE: Manchester City-West Bromwich, Premier League: pronostici
Nell’Ascoli ancora fuori Kragl, insieme a Malle, Cangiano e Ghazoini, impegnato con l’under 20 del Marocco. In porta Leali, linea difensiva formata da Pucino, Brosco, Spendlhofer e Sini. In mediana Cavion, Buchel e Saric, mentre in attacco Chiricò e Sabiri supporteranno Bajic.
Occhiuzzi dovrebbe optare in avanti per il tridente leggero, con Bahlouli che agirà alle spalle di Carretta e Baez. A centrocampo sembra essere sicuro del posto Sciaudone, mentre Petrucci, Bruccini e Kone, si giocano una maglia da titolare. Sulle corsie laterali possibile l’inserimento a destra di uno tra Bouah e Corsi, con il conseguente spostamento di Bittante a sinistra. In difesa dovrebbe essere confermato il trio composto da Tiritiello, Idda e Legittimo, anche se Schiavi preme per scendere in campo dall’inizio.
Ascoli-Cosenza è in programma martedì alle 21:00 allo stadio Del Duca di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Cosenza è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Ascoli dovrebbe riuscire a segnare.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Sabiri; Bajic.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Bruccini, Bittante; Bahlouli; Carretta, Baez.
Questo contenuto è stato modificato 15 Dicembre 2020 09:57
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…