Sei in cerca di maglioni natalizi per te, o da portare in dono ai tuoi amici e parenti più cari? Ecco i modelli più festosi e divertenti.
Sei in cerca di maglioni natalizi per te, o da portare in dono ai tuoi amici e parenti più cari? Non ti resta che affrettarti. I modelli più divertenti si trovano in rete e sono quelli che stiamo per mostrarti.
Il maglione natalizio, o la felpa che emana Christmas vibes da ogni fibra, sono dei capi che non dovrebbero assolutamente mancare nel tuo guardaroba. A meno che tu non sia il Grinch, naturalmente. Come? Non ne hai né l’uno e né l’altro? Non c’è più tempo da perdere. Le feste sono praticamente alle porte ed è tempo che tu corra ai ripari, non fosse altro per portare un po’ di allegria in un Natale che si preannuncia così anomalo e diverso dal solito. Eccoti allora qualche spunto. E buono shopping!
Leggi anche: Regali di Natale tech: 5 idee per stupire la tua dolce metà
Vuoi fare in modo che questo Natale sia unico e speciale, nonostante tutto? Sorprendi la tua famiglia con un set di felpe natalizie coordinate di PatPat. Acquistane una per ogni membro della tribù e goditi un irripetibile momento di gioia e di condivisione.
Hai amato Stranger Things e sei anche un nostalgico dei magici anni Ottanta? Pull and Bear ha il maglione natalizio che fa proprio al caso tuo. Celebra sia l’atmosfera natalizia che la serie tv del tuo cuore, perciò non puoi assolutamente lasciartelo scappare.
Chi lo dice che il Natale debba essere sempre e solo rosso? Questo maglione bianco di Shein, impreziosito da paillettes multicolor, è assolutamente delizioso. E il tessuto, effetto peluche, è quel che ci vuole per affrontare il freddo con stile.
L’assortimento di maglioni natalizi di Kiabi è sempre il top. Stavolta, però, vogliamo segnalarti un set per mamma e figlia che celebra uno dei personaggi più amati dell’universo Disney: la mitica Minnie. Sapientemente vestita anche lei a festa per l’occasione, ovviamente.
La parola chiave non è discrezione. Tutt’altro. Ma questo maglione natalizio maschile di Asos è così divertente, con quel Babbo Natale in versione rock and roll, che non vedrai l’ora di sfoggiarlo.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…