Betis-Villarreal è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Betis-Villarreal è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.
Reduce dall’exploit in casa dell’Osasuna, che ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive, il Betis Siviglia punta a conquistare la vittoria al “Benito Villamarin”, che manca ormai dal successo contro l’Elche del primo novembre. “Il Villarreal è una squadra che si è rinforzata molto quest’anno – ha dichiarato il tecnico Manuel Pellegrini. Entrano in campo per vincere le partite e noi dovremo attaccarli dal primo minuto“. Pellegrini recupera il difensore algerino Mandi, che in settimana ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo essere guarito dal Covid. Fuori dalla lista di convocati il portiere Claudio Bravo, per il quale, viste le condizioni fisiche precarie, l’allenatore ha preferito non rischiare. Assenti anche Sidnei, problemi muscolari, e i lungodegenti Canales e Camarasa.
Il Villarreal vuole invece tornare al successo dopo tre pareggi di fila. “Il Betis ha giocato molto bene fin dall’inizio e in alcune partite sono stati puniti dal risultato – ha detto il tecnico Emery. Questo ha generato nervosismo per la caduta delle aspettative. È una buona squadra, con un allenatore di grande esperienza e giocatori che, se sono in buona giornata, ti rendono tutto molto difficile essendo molto pericolosi. Abbiamo molto rispetto per loro e quindi dovremo mettere in campo la nostra versione migliore“. Ancora assenti Bacca, Moi Gomez e Paco Alcacer, alle prese con i rispettivi infortuni.
LEGGI ANCHE: PSG-Lione, Ligue 1: pronostici, streaming, formazioni
Betis in campo con il consueto 4-2-3-1. Joel in porta, Emerson, Bartra, Victor Ruiz e Alex Moreno in difesa. Carvalho e Guido Rodriguez agiranno in mediana, mentre Aitor Ruibal, Fekir e Guardado, supporteranno Borja Iglesias in avanti.
Il Villarreal dovrebbe rispondere con Asenjo tra i pali, linea difensiva composta da Mario, Albiol, Pau Torres ed Estupinan. A centrocampo Trigueros, Iborra e Parejo. In attacco il tridente Kubo-Gerard-Chukwueze.
Betis-Villarreal è in programma domenica alle 16:15 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Villarreal è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Betis dovrebbe riuscire a segnare.
BETIS(4-2-3-1): Joel; Emerson, Bartra, Victor Ruiz, Alex Moreno; Carvalho, Guido Rodriguez; Aitor, Fekir, Guardado; Borja Iglesias.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Trigueros, Iborra, Parejo; Kubo, Gerard, Chukwueze.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…