Valladolid-Osasuna è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Valladolid-Osasuna è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca venerdì alle 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid.
Entrambe le squadre andranno alla ricerca di punti in chiave salvezza in questo anticipo della dodicesima giornata della Liga. Il Valladolid, dopo tre partite senza sconfitte, è stato battuto nello scorso weekend dall’Atletico Madrid in trasferta. “Abbiamo l’obbligo di vincere tutte le partite che abbiamo in casa – ha dichiarato il tecnico Sergio Gonzalez. Conosciamo la situazione in cui ci troviamo e abbiamo meno punti di quelli che vorremmo avere. Questa partita ha una rilevanza importante perché affrontiamo un avversario che dobbiamo riuscire a battere, soprattutto perché giochiamo in casa”.
L’Osasuna è reduce da quattro ko nelle ultime 5 partite disputate. Un rendimento che ha fatto sprofondare la squadra nei bassifondi della classifica. Conquistare i tre punti allo stadio Zorrilla sarebbe di vitale importanza e servirebbe a ridare un po’ di serenità all’ambiente. La posizione del tecnico Arrasate sembrerebbe essere molto in bilico, anche se, in questi giorni, il presidente Sabalza ha smentito le voci di un possibile esonero dichiarando di avere “piena fiducia” nei conronti dell’allenatore.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Benevento, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Gonzalez dovrà, probabilmente, fare a meno di Sergi Guardiola. In attacco, quindi, Marcos André, dovrebbe essere supportato da Orellana e Oscar Plano. A centrocampo Alcaraz, Joaquin e Roque Mesa. In difesa, ballottaggio sulla destra tra Hervias e Janko.
Nell’Osasuna la novità è rappresentata dal rientro in campo del centravanti Calleri dopo due mesi di assenza per infortunio. L’attaccante argentino farà coppia con Budimir in avanti. Per il resto, 4-4-2 confermato, con Herrera tra i pali, Roncaglia, Aridane, David Garcia e Juan in difesa. Linea mediana composta da Torres, Darko, Moncayola e Ruben Garcia.
Valladolid-Osasuna è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio José Zorrilla di Valladolid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Valladolid-Osasuna dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista l’importanza della posta in palio, non è da escludere un pareggio.
VALLADOLID (4-3-3): Masip; Hervias, Bruno, Javi S., Nacho; Alcaraz, Joaquin, Roque Mesa; Orellana, Marcos Andrè, Oscar Plano.
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Roncaglia, Aridane, David Garcia, Juan; Torres, Darko, Moncayola, David Garcia; Calleri, Budimir.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…