Pescara-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pescara-Vicenza è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il cambio di allenatore sembra aver giovato al Pescara che nell’ultimo turno è andato a vincere ad Ascoli. Tra le mura amiche vuole confermare ai propri sostenitori che il periodo negativo è ormai alle spalle. Il Vicenza, club gemellato con quello abruzzese dagli anni ’70, non perde da cinque partite. Tuttavia ha vinto soltanto una volta in questo lasso di tempo.
Mancheranno Asencio, Masciangelo e Drudi tra i padroni di casa. Inoltre non è al meglio Balzano, ma Breda lo considera arruolabile. Probabile forfait per Busellato, si va verso la conferma del 3-5-2.
Di Carlo, per Pescara-Vicenza, non scioglie i dubbi su Nalini e Vandeputte, mentre Bruscagin è più orientato al forfait. Zonta candidato per giocare a destra, Da Riva-Cinelli sarà ancora il tandem in mediana scelto dal tecnico Di Carlo per il Pescara all’Adriatico.
Pescara-Vicenza è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pescara e Vicenza sono due formazioni che in questo momento potrebbero equivalersi. Il match, se avrà un vincitore, sarà per il classico episodio.
PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Jaroszynski; Bellanova, Maistro, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Galano, Ceter
VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta Padella, Cappelletti, Beruatto; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Marotta.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…