Lens-Montpellier è una partita della quattordicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici e probabili formazioni.
Lens-Montpellier è una partita della quattordicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici e probabili formazioni.
Uno degli appuntamenti più attesi della quattordicesima giornata di Ligue 1 è in programma allo Stade Bollaert-Delelis, dove due buone formazioni si affronteranno in una sfida ricca di spunti di interesse.
Il neopromosso Lens ha assorbito in modo adeguato il salto di categoria, è addirittura situato a ridosso delle posizioni di vertice della classifica e sta persino mostrando un gioco brillante. Franck Haise schiera abitualmente tre calciatori offensivi: la sua formazione ha segnato in undici dei dodici match sinora disputati in questa stagione. Clamoroso, in particolare, il pareggio per 4-4 contro il Reims, materializzatosi poco più di un mese fa, in occasione del decimo turno del massimo campionato francese.
Anche il Montpellier può sognare, avendo ottenuto tanti buonissimi risultati nelle ultime settimane. Dopo aver attraversato alcune settimane difficili, ha cambiato passo grazie a un’importante svolta tattica: Michel Der Zakarian, che era abituato a schierare tre centrali difensivi e due laterali abili soprattutto in copertura, è passato a un più propositivo 4-3-3 e ha ricevuto indicazioni confortanti. Quattro vittorie consecutive – ottenute ai danni di Saint Etienne, Bordeaux, Racing Strasburgo e Lorient – hanno preceduto un’onorevole sconfitta subita per mano del fortissimo Paris Saint Germain, rimasto bloccato sul pari per lungo tempo, prima di risolvere la pratica nei minuti conclusivi.
Viste le premesse, insomma, è possibile immaginare un confronto divertente e movimentato. Le qualità tecniche e la spregiudicatezza di entrambe le squadre dovrebbero garantire molto spettacolo, grandi emozioni e un elevato numero di gol.
Lens-Montpellier è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi saranno verosimilmente più di due.
LENS (3-4-1-2): Leca; Haidara, Badé, Medina; Clauss, Cahuzac, Fofana, Sylla; Kakuta; Sotoca, Kalimuendo.
MONTPELLIER (4-3-3): Omlin; Sambia, Mendes, Congré, Ristic; Savanier, Ferri, Mollet; Laborde, Yun, Mavididi.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…