Lecce-Frosinone è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lecce-Frosinone è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il pareggio casalingo con il Venezia ha fatto perdere al Lecce contatto con la vetta, ma la forma resta smagliante. I giallorossi, macchina da gol, non vogliono fermarsi. Il Frosinone, invece, viene da due successi consecutivi che gli hanno permesso di agguantare i salentini a quota 19 in classifica.
Corini valuta Adjapong, Calderoni e Dermaku: tutti e tre sono comunque acciaccati. Per il resto dubbio Meccariello-Dermaku e Zuta-Calderoni. In attacco Falco potrebbe rilevare Stepinski.
Dal canto suo Nesta, per Lecce-Frosinone, deve fare i conti con i ko di Capuano, Ariaudo, Baroni, D’Elia, Volpe e Luciani. Ardemagni e Dionisi invece sono da considerare fuori rosa. Guaio per Ciano: si è fermato a causa di un affaticamento muscolare. Tornano a disposizione Tabanelli e Gori.
Lecce-Frosinone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Lecce favorito per il match col Frosinone, sebbene si tratti di un avversario tra i più accreditati. Non è scontato un elevato numero di gol per la buona difesa dei ciociari.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Falco.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Szyminski, Curado; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Parzyszek, Novakovich.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…