Getafe-Siviglia è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Getafe-Siviglia è una partita valida per la tredicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 16:15 al Coliseum Alfonso Perez di Getafe.
Periodo di crisi nera per il Getafe reduce da sei partite senza vittoria. La pesante sconfitta, rimediata la settimana scorsa contro il Levante, ha messo inevitabilmente in bilico la posizione sulla panchina di mister Bordalas. Il tecnico, per questa partita fondamentale, dovrà anche far fronte alle assenze per squalifica di giocatori importanti come Djené, Chema e Mata. Una vera montagna da scalare quindi per il Getafe, che dovrà affidarsi all’orgoglio e alla grinta per non soccombere un’altra volta.
Anche il Siviglia è reduce dal ko interno in campionato contro il Real Madrid. Tuttavia, la squadra di Lopetegui, ha reagito subito in ambito europeo, vincendo per 3-1 martedì in casa del Rennes, riuscendo a chiudere nel migliore dei modi questa prima fase della Champions League. Adesso bisognerà riprendere anche la marcia di avvicinamento alle prime posizioni della Liga, tenendo anche conto che gli andalusi hanno ancora due partite da recuperare.
LEGGI ANCHE: Valladolid-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Bordalas si affiderà al classico 4-4-2. David Soria tra i pali, linea difensiva formata da Cabaco ed Etxeita al centro, Damian e Olivera sulle corsie laterali. Nyom, Arambarri, Maksimovic e Cucurella, comporranno il centrocampo. In avanti tutto nelle mani della coppia Angel-Cucho Hernandez.
Nel Siviglia rientrano Navas in difesa e Jordan a centrocampo, dopo il turno di riposo che Lopetegui gli ha concesso non convocandoli per la partita di Champions League. Sulla fascia sinistra dovrebbe tornare anche Acuna. Si rivede pure l’ex Milan Suso, assente da tempo per infortunio, che completerà il reparto offensivo insieme a De Jong e Ocampos.
Getafe-Siviglia è in programma sabato alle 16:15 allo stadio Coliseum Alfonso Perez di Getafe. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Getafe dovrebbe riuscire a segnare.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Cabaco, Etxeita, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Angel, Hernandez.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Ocampos, De Jong, Suso.
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2020 20:48
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…