Entella-Empoli è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Entella-Empoli è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Entella è l’unica formazione di Serie B che non ha mai centrato una vittoria. Fanalino di coda, sembra attendere con ansia il mercato per rivoluzionare l’organico. In 10 match appena 5 pareggi: il resto solo sconfitte. Al contrario, l’Empoli è una delle corazzata del campionato. Non perde da quattro partite, ma contestualmente ha pareggiato gli ultimi tre match.
Vivarini ritrova il difensore centrale Chiosa che nella linea a quattro va a fare coppia con Pellizzer. Recuperati anche De Col e Costa. In attacco la zanzara De Luca e Brunori. Dionisi, per Entella-Empoli, ritrova Fiamozzi in difesa. A sinistra crescono le quotazioni di Terzic che dovrebbe tornare titolare con Parisi in panchina. Sulla trequarti Haas in vantaggio su Zurkowski al posto Bajrami. Si sta lavorando per il recupero di Moreo che potrebbe andare in panchina.
Entella-Empoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Empoli chiede spazio all’Entella, che però dal canto suo non può più concedersi alcun passo falso. La differenza tra le due compagini è tuttavia evidente, motivo per cui l’Empoli dovrebbe vincere.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Mazzocco, Paolucci, Toscano; Schenetti; De Luca, Brunori.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Haas; La Mantia, Mancuso
.
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…