Cosenza-Reggiana è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cosenza-Reggiana è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Cosenza non riesce a carburare nonostante le prestazioni siano sempre più che positive. A Vicenza, andato sotto, ha sfiorato di vincere la partita dopo averla rimessa in sesto. Ai rossoblù manca soltanto un pizzico di freddezza e convinzione per iniziare a marciare. La Reggiana invece ha asfaltato il Monza a sorpresa staccando in classifica proprio i calabresi.
Occhiuzzi per la prima volta in stagione ha tutti a disposizione. Ballottaggio tra Bruccini e Petrucci a centrocampo. Si candida Gliozzi per una maglia in attacco e potrebbe anche spuntarla alla fine. Occhiuzzi ci pensa: fuori uno tra Baez e Carretta. Alvini, dal canto suo, registra il rientro di Costa in difesa dper Cosenza-Reggiana. A centrocampo Zampano e Libutti si giocano una maglia a destra, con Kirwan a sinistra. L’altro dubbio è in attacco dove Kargbo, Mazzocchi e Zamparo si giocano due maglie.
Cosenza-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Cosenza giocherà per vincere il suo primo match casalingo. Reggiana non impeccabile lontano dalle mura amiche. Possibile successo per i padroni di casa.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Bittante, Bruccini, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Gliozzi, Baez.
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…