Cittadella-Spal è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
CITTADELLA – SPAL | sabato ore 18:00
Il Cittadella nello scorso week-end è caduto nei minuti finali a Salerno, ma solo a margine di una partita gagliarda. Confermato, pertanto, quanto di buono si dice sulla compagine granata. La Spal è la seconda forza della cadetteria e sta macinando punti su punti. Basti pensare che proviene da cinque successi consecutivi.
Le ultime notizie sulle formazioni
Venturato esulta: Vita e Rosafio sono recuperabili, ma verranno valutati in queste ore. Pavan giostrerà ancora in cabina di regia, mentre sulla destra dovrebbe tornare Ghiringhelli. Marino, per Cittadella-Spal, potrebbe confermare l’undici iniziale, anche se Vicari è ormai recuperato e potrebbe rilevare Sernicola in difesa. Strefezza e D’Alessandro si giocano una maglia a destra, Valoti preferito a Missiroli?
Come vedere Cittadella-Spal in diretta tv e streaming
Cittadella-Spal è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Partita aperta ad ogni tipo di risultato a causa della propensione delle due formazioni a cercare il successo. Sia Cittadella che Spal possono andare a segno.
Le probabili formazioni di Cittadella-Spal
CITTAELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Ogunseye.
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Salamon, Tomovic, Sernicola; D’Alessandro, Sa. Esposito, Valoti, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi.