Brescia-Salernitana è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
BRESCIA – SALERNITANA | sabato ore 14:00
Il Brescia è in caduta libera, tanto che Cellino ha esonerato Lopez chiamando sulla panchina dei biancazzurri Davide Dionigi. Il successo manca da quattro giornate e i sogni di alta classifica sono già andati a farsi benedire. La Salernitana viaggia invece col vento in poppa e respira l’aria più pura che c’è in Serie B, quella della vetta.
Le ultime notizie sulle formazioni
Dionigi deve fare subito i conti con un’infermeria piena. Potrà però schierare Ragusa dall’inizio con Torregrossa. L’alternativa è la conferma, in attesa di Donnarumma, del veloce Ayé.
Castori, dal canto suo, per Brescia-Salernitana riaccoglie in gruppo Lopez che ha smaltito un problema alla caviglia. Schiavone verso il forfait, ancora indisponibili Veseli, Lombardi e forse Karo. Probabile la conferma del 3-5-2. Dubbi a centrocampo.
Come vedere Brescia-Salernitana in diretta tv e streaming
Brescia-Salernitana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Sono due squadre che cercheranno di vincere e avvezze ad andare a segno. Probabile pertanto Brescia e Salernitana segnino entrambe.
Le probabili formazioni di Brescia-Salernitana
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Spalek, Labojko, Dessena; Jagiello; Ragusa, Torregrossa.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Mantovani; Kupisz, Dziczek, Di Tacchio, Anderson, Casasola; Djuric, Tutino.