I pronostici di giovedì 10 dicembre: ci sono le partite dell'ultimo turno dei gironi di Europa League, in campo anche Milan, Napoli e Roma.
I pronostici di giovedì 3 dicembre: ci sono le partite della quinta giornata della fase a gironi di Europa League.
Le squadre italiane in campo saranno tre: Roma e Milan si sono già qualificate per i sedicesimi di finale, mentre per il Napoli la partita contro la Real Sociedad sarà decisiva. Basterà evitare la sconfitta per qualificarsi.
Allo stato attuale oltre a Roma e Milan, anche Arsenal, Slavia Praga, Bayer Leverkusen, Rangers, Benfica, Granada, PSV Eindhoven, Leicester, Braga, Lille, Villarreal, Anversa, Tottenham, Dinamo Zagabria, Hoffenheim e Stella Rossa hanno già staccato il pass per i sedicesimi di finale. Fuori dalla lotta invece, CSKA Sofia, Dundalk, Nizza, Hapoel Beer Sheva, Lech Poznan, Standard Liegi, Paok, Omonia, Rijeka, Zorya Luhansk, AEK Atene, Sparta Praga, Celtic, Qarabağ, Lask Linz, Ludogorets, Cska Mosca, Slovan Liberec e Gent.
Ancora in lotta per la qualificazione, oltre al Napoli, ci sono Cluj, Young Boys, Molde, Rapid Vienna, Az Alkmaar, Real Sociedad, Maccabi Tel-Aviv, Sivasspor, Feyenoord e Wolfsberg
Leggi anche: Napoli-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni e pronostici
Tra le partite da almeno tre gol occhio a Dundalk-Arsenal, Rapid Vienna-Molde, Standard Liege-Benfica, Braga-Zorya e Ludogorets Razgrad-LASK Linz. Atteso invece almeno un gol per squadra in Cska Sofia-Roma, Hapoel Beer Sheva-Nizza e Celtic-Lille.
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…