Paok-Granada è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Paok-Granada è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Granada arriva in Grecia con l’intenzione di invertire la rotta a causa del periodo un po’ negativo dal punto di vista dei risultati. La squadra spagnola, all’esordio in Europa, ha già conquistato l’accesso ai sedicesimi di finale, ma è obbligata a vincere per mantenere il primo posto nel girone. Il tecnico Diego Martinez potrebbe comunque lasciare fuori alcuni calciatori titolari, per permettergli di riposare in vista della partita di campionato contro l’Elche, in programma domenica alle 18:30.
Dopo due sconfitte, il Paok, dal canto suo, vuole chiudere al meglio questa esperienza continentale, complicata irrimediabilmente dagli ultimi risultati. La concentrazione della squadra greca sarà senz’altro rivolta all’importante derby di campionato che la vedrà protagonista nel fine settimana sul terreno dell’Aris Salonicco. Un match di alta classifica per continuare a inseguire il primo posto, occupato al momento dall’Olympiakos.
LEGGI ANCHE: Rijeka-Az Alkmaar, Europa League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE Lech Poznan-Rangers, Europa League: formazioni, pronostici
L’allenatore del Paok, Pablo Garcia, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. In porta Zivko Zivkovic, linea difensiva formata da Wague, Varela, Crespo e Giannoulis. A centrocampo Schwab, Tsiggaras ed El Kaddouri. In avanti il tridente composto da Murg, Colak e Andrija Zivkovic.
Il Granada dovrebbe scendere in campo con Rui Silva tra i pali, Pepe, Germán, Nehuén Pérez e Carlos Neva, a comporre il pacchetto arretrato. In mediana, Yan Eteki, Yangel Herrera e Isma Ruiz. In avanti il trio Soro-Puertas-Molina.
Paok-Granada è in programma giovedì alle 18:55 al Toumba Stadium di Salonicco. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport tramite Diretta Gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Granada appare leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui potrebbe anche non subire reti.
PAOK (4-3-3): Z. Zivkovic; Wague, Varela, Crespo, Giannoulis; Schwab, Tsiggaras, El Kaddouri; Murg, Colak, A. Zivkovic.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Pepe, Germán, Nehuén Pérez, Neva; Eteki, Yangel Herrera, Isma Ruiz; Soro, Puertas, Jorge Molina.
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…