Napoli-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata di Europa League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Napoli-Real Sociedad è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
In un gruppo F finora molto equilibrato, Napoli e Real Sociedad si affrontano con l’obiettivo di conquistare il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. La squadra partenopea ha il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre, ma mister Gattuso non intende cullarsi sugli allori: ” Domani ci giochiamo il primo obiettivo della stagione – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa – speriamo di vedere un grande Napoli“. Per gli azzurri ci sarà da onorare la prima partita nello stadio intitolato in questi giorni a Diego Armando Maradona.
La Real Sociedad arriva a questo appuntamento fondamentale dovendo rinunciare a due uomini chiave dell’undici titolare. Il tecnico Imanol, infatti, non avrà a disposizione Mikel Oyarzabal, miglior realizzatore della squadra in questa stagione, e la stella David Silva. La situazione è quindi molto complicata, ma c’è da scommettere che gli spagnoli faranno di tutto per proseguire il proprio cammino in ambito continentale.
LEGGI ANCHE: Rijeka-Az Alkmaar, Europa League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE Wolfsberger-Feyenoord, Europa League: pronostici
Gattuso dovrebbe affidarsi alla formazione che finora gli ha dato maggiori garanzie. In porta dovrebbe esserci Ospina, in difesa, Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sulle corsie laterali, mentre uno tra Maksimovic e Manolas affiancherà Koulibaly al centro. Davanti al reparto arretrato dovrebbero esserci Fabian Ruiz e Bakayoko, con Politano, Zielinski e Insigne a supportare Mertens in attacco.
Imanol recupera a tempo di record Elustondo, costretto a saltare gli ultimi impegni a causa di una doppia frattura alle costole. Il 26enne farà coppia con LeNormand al centro della difesa. Sulla linea mediana dovrebbero esserci Zubimendi, Guevara e Merino. In avanti Barrenetxea a destra, Portu a sinistra e Willian Josè, favorito rispetto a Isak, al centro.
Napoli-Rel Sociedad è in programma giovedì alle 18:55 allo stadio Diego armando Maradona di Napoli. Si può vedere in diretta TV in chiaro su Tv8. L’incontro sarà anche visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Napoli-Real Sociedad si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Il Napoli dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, LeNormand, Monreal; Zubimendi, Merino, Guevara; Barrenetxea, W. José, Portu.
Questo contenuto è stato modificato 9 Dicembre 2020 20:31
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…