CSKA Sofia-Roma è una partita valida per la sesta giornata di Europa League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
CSKA Sofia-Roma è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
CSKA SOFIA (3-4-1-2): Busatto; Zanev, Mattheij, Antov; Yomov, Youga, Geferson, Mazikou; Tiago Rodrigues; Sanskharé, Sowe.
ROMA (3-4-2-1): Boer; Fazio, Kumbulla, Jesus; Peres, Milanese, Diawara, Bamba; Pedro, Carles Perez; Mayoral.
Dopo aver conquistato in anticipo la qualificazione ai sedicesimi e il primo posto nel gruppo A, la Roma è atterrata in Bulgaria con l’intenzione di chiudere in bellezza questa fase iniziale dell’Europa League. Il tecnico Fonseca ha concesso un turno di riposo a Dzeko, Mkhitaryan, Spinazzola, Mirante, Ibanez e Cristante, escludendoli dalla lista dei convocati. Dovrebbe essere invece l’occasione giusta per rivedere in campo il difensore inglese Chris Smalling, assente nelle ultime partite a causa di problemi fisici.
Il CSKA, ultimo in classifica con soli 2 punti, cercherà di onorare l’impegno e soprattutto riuscire a realizzare almeno un gol, visto e considerato che è l’unica squadra dell’intera competizione a non aver ancora segnato. Dopo l’avvicendamento in panchina, con l’arrivo di Bruno Akrapovic, la squadra bulgara ha migliorato il proprio rendimento in campionato ed il tecnico bosniaco dovrebbe affidarsi ai suoi migliori calciatori per questo match contro un avversario di prestigio.
LEGGI ANCHE: Rijeka-Az Alkmaar, Europa League: formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE Lech Poznan-Rangers, Europa League: formazioni, pronostici
Il CSKA dovrebbe scendere in campo con Busatto tra i pali, Zanev, Mattheij e Antov, a comporre il trio difensivo. In mediana ci saranno Vion, Sankhare, Youga e Sinclair, mentre Pendaranda agirà alle spalle della coppia d’attacco Yomov-Sowe.
Ampio turnover nella Roma. In porta Pau Lopez, linea difensiva formata da Fazio, Smalling e Juan Jesus. A centrocampo debutto dal primo minuto per il giovane Milanese, che comporrà la coppia centrale con Gonzalo Villar. Sulle corsie esterne Bruno Peres e Calafiori, mentre Lorenzo Pellegrini e Carles Perez supporteranno in avanti lo spagnolo Borja Mayoral.
CSKA Sofia-Roma è in programma giovedì alle 18:55 allo stadio Bălgarska Armija di Sofia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Roma è favorita in una sfida da almeno tre gol totali in cui anche il CSKA Sofia dovrebbe riuscire a segnare.
CSKA SOFIA (3-4-1-2): Busatto; Zanev, Mattheij, Antov; Yomov, Youga, Geferson, Mazikou; Tiago Rodrigues; Sanskharé, Sowe.
ROMA (3-4-2-1): Boer; Fazio, Kumbulla, Jesus; Peres, Milanese, Diawara, Bamba; Pedro, Carles Perez; Mayoral.
Questo contenuto è stato modificato 10 Dicembre 2020 18:53
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…