Rennes-Siviglia è una partita valida per la sesta giornata di Champions League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Rennes-Siviglia è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Tagliato fuori da ogni discorso qualificazione, il Rennes appare intenzionato quantomeno a salvare la faccia dopo aver disputato un girone al di sotto delle aspettative. I francesi sono infatti ultimi con un solo punto nel gruppo E, avendo pareggiato una volta e perso nelle altre quattro occasioni. Inoltre, la sconfitta rimediata la settimana scorsa sul terreno del Krasnodar, ha tolto alla squadra di Julien Stéphan anche la possibilità di proseguire la propria avventura in ambito continentale, partecipando all’Europa League.
Il Siviglia di Lopetegui ha invece staccato con due giornate di anticipo il pass per gli ottavi di finale. Gli andalusi vorranno comunque fare bella figura dopo il pesante 4-0 interno rimediato dal Chelsea nell’ultimo turno. Una sconfitta alla quale, nel weekend, sempre al “Ramon Sanchez”, si è aggiunta anche quella subita in campionato per mano del Real Madrid. Lopetegui, comunque, dovrebbe mandare in campo una formazione rimaneggiata, concedendo la vetrina internazionale a qualche calciatore che finora ha giocato di meno. Sono rimasti fuori dall’elenco dei convocati Jesus Navas e Joaan Jordan, ai quali è stato concesso un po’ di riposo.
Nel Rennes sono indisponibili l’ex juventino Rugani insieme a Gomis, Martin, Guirassy, Aguerd, Terrier. Stéphan si affiderà al 4-3-3 che prevede Salin in porta, Traoré, Da Silva, Nyamsi, Truffert, a formare la linea difensiva. Bourigeaud, Nzonzi, Léa Siliki, agiranno in mediana, mentre in avanti ci sarà spazio per il tridente composto da Del Castillo-Niang-Tait. Partirà probabilmente dalla panchina il giovane gioiellino Eduardo Camavinga.
L’undici del Siviglia dovrebbe invece essere composto da Bono tra i pali, Koundé, Sergi Gómez, Diego Carlos e Rekik, in difesa. Gudelj, Óliver Torres e Franco Vázquez, a centrocampo, Óscar, Idrissi ed En-Nesyri, in attacco.
LEGGI ANCHE: Inter, Champions League: cosa serve per passare agli ottavi
Rennes-Siviglia è in programma martedì alle 21:00 al Roazhon Park di Rennes. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 256). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Siviglia sembra essere leggermente favorito e potrebbe ottenere la vittoria senza subire gol.
RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Da Silva, Nyamsi, Truffert; Bourigeaud, Nzonzi, Léa Siliki; Del Castillo, Niang, Tait.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Koundé, Sergi Gómez, Diego Carlos, Rekik; Gudelj, Óliver Torres, Vázquez; Óscar, Idrissi, En-Nesyri.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…