Lazio-Club Brugge è una partita valida per la sesta giornata di Champions League: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming.
Lazio-Club Brugge è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League.
Le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
CLUB BRUGGE (4-3-1-2): Mignolet; Mata, Kossounou, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Balanta; De Ketelaere; Diatta, Lang.
Basta un pareggio alla Lazio per assicurarsi, a distanza di vent’anni, il passaggio alla fase successiva di Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi ha caricato l’ambiente in vista della partita: “Sarà una finale – ha dichiarato il mister in conferenza stampa. Solitamente, in questi anni, le finali le abbiamo giocate bene. Speriamo sia ancora così, per noi è una partita importante che può valere la storia del club. Sono vent’anni che manchiamo agli ottavi. Faremo ancora un allenamento, vedremo chi convocare. Assenti sicuri Lulic e Muriqi. Correa, Patric e gli altri che hanno giocato contro lo Spezia li valuteremo dopo l’ultima seduta. Per Correa e Patric ci sono speranze”.
Il Bruges arriva all’Olimpico con l’intenzione di vender cara la pelle per riuscire a conquistare la qualificazione agli ottavi. “Personalmente non sono mai soddisfatto se non vinco – ha detto mister Clement alla vigilia dl match. Sono fatto così, voglio migliorare ogni giorno e i miei ragazzi la pensano allo stesso modo. Non serve motivarli, arrivati a questo punto possiamo scrivere la storia e Roma è un posto perfetto per farlo. Da un anno e mezzo giochiamo per vincere in Europa e anche stavolta sarà così”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Club Brugge: i pronostici
Lazio-Club Brugge si gioca alle ore 18:55 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 e 252 (satellite e internet).
La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…