Eibar-Valencia è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Eibar-Valencia è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00 allo stadio municipale di Ipurua di Eibar.
L’Eibar vuole confermare il buon periodo di forma dopo la vittoria della settimana scorsa sul terreno del Betis Siviglia, che ha portato a tre i risultati utili consecutivi per la squadra allenata da Mendilibar. Ora l’obiettivo è quello di conquistare il primo successo interno della stagione. “Questa è l’intenzione – ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match – ma finora non siamo stati in grado di farlo. Penso che siamo in forma e nell’ultima partita abbiamo lo abbiamo dimostrato ampiamente. Vediamo se riusciremo a ripeterci contro il Valencia. L’importante è avere bene in testa l’obiettivo e cercare di perseguirlo sempre.”
Dopo la bella vittoria contro il Real Madrid, ottenuta prima della sosta per le nazionali, il Valencia ha collezionato un punto in due gare, frutto del pareggio in rimonta in casa dell’Alaves e della sconfitta al “Mestalla” contro la capolista Atletico Madrid. La squadra di Javi Gracia proverà quindi a tornare al successo per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. Il Valencia dovrà cercare anche di invertire la rotta sul terreno del municipale di Ipurua, un campo da gioco che l’ha visto vincere solo una volta, stagione 2014/2015, gol di Paco Alcacer, nelle ultime sei visite.
Mendilibar dovrà fare a meno del centrocampista Pape Diop, tornato in Senegal a causa della morte del padre. Recuperati il centrale difensivo Oliveira e l’attaccante Kike Garcia, entrambi assenti la settimana scorsa Siviglia. Solo il centravanti dovrebbe però scendere in campo da titolare, per far coppia con Muto. In porta Dmitrovic, pacchetto arretrato composto da Correa, Burgos, Bigas e Arbilla. A centrocampo Pozo, Sergio Alvarez, Exposito e Bryan Gil.
Gracia non sembra intenzionato a cambiare molto in formazione. Tra i pali ci sarà Jaume, difesa con Wass e Lato sulle corsie laterali, Paulista e il recuperato Diakhaby in mezzo. In mediana dovrebbero agire Jasn, Racic, Soler, Guedes, mentre in avanti spazio al tandem Vallejo-Maxi Gomez.
Eibar-Valencia è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio municipale di Ipurua di Eibar. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Eibar-Valencia si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Correa, Burgos, Bigas, Arbilla; Pozo, Sergio Alvarez, Exposito, Bryan Gil; Kike Garcia, Muto.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Paulista, Diakhaby, Lato; Jason, Racic, Soler, Guedes; Vallejo, Maxi Gomez.
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…