Villarreal-Elche è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Villarreal-Elche è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 18:30 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real.
Archiviata la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, il Villarreal si rituffa in campionato con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Il tecnico Emery non vuole però sottovalutare l’Elche, anche a causa di alcune assenze che condizioneranno le sue scelte di formazione: “È una squadra che ha molta fiducia – ha dichiarato l’allenatore del Villarreal in conferenza stampa. Almirón ha mantenuto quello che ha fatto Pacheta, l’anno scorso aggiungendo cose interessanti e facendo un ottimo lavoro. Stanno andando bene, hanno 13 punti e riescono a rendere le partite molto scomode agli avversari. Gli piace avere palla e non è facile togliergliela, Sarà una partita molto difficile.
Anche l’Elche è reduce da tre pareggi consecutivi e cercherà di tornare a casa con qualche punto utile in chiave salvezza. La vittoria manca dalla sfida interna con il Valencia del 23 ottobre, ma la squadra di Almiron, neo promossa in Liga, si sta comunque comportando benissimo, tenendo anche conto che dovrà recuperare due partite. “Il Villarreal ha calciatori e un allenatore di alto livello – ha detto il tecnico dell’Elche. Fanno molto possesso palla, hanno tanta qualità e un sistema di gioco ben determinato. Noi abbiamo lavorato tanto. È stata una bella e lunga settimana. Per l’Elche tutte le partite sono complicate, ma noi viaggiamo con entusiasmo.”
LEGGI ANCHE: F1 2020, Gp Sakhir: diretta tv, streaming, meteo, pronostici
Paco Alcacer torna nella lista dei convocati di Emery, ma partirà probabilmente dalla panchina. Il centro dell’attacco sarà affidato a Gerard Moreno che verrà affiancato da Chukwueze, match winner giovedì in Europa League, e Pedraza. A centrocampo agiranno Trigueros, Iborra e Parejo, mentre la linea difensiva dovrebbe essere formata da Gaspar, Albiol, Pau Torres ed Estupinan.
Almiron dovrà rinunciare a Guido Carillo e in avanti schiererà Pere Milla come prima punta, supportato da Josan, Tete Morente e Fidel. In mediana Marcone e Luismi. Pacchetto arretrato composto da Barragan e Josema sulle fasce, Verdu e Diego Gonzalez al centro.
Villarreal-Elche è in programma domenica alle 18:30 all’Estadio de la Ceramica di Vila-real. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Villarreal è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Trigueros, Iborra, Parejo; Chukwueze, Gerard Moreno, Pedraza.
ELCHE (4-2-3-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone, Luismi; Josan, Tete Morente, Fidel; Pere Milla.
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…