Metz-Lione è una partita valida per la tredicesima giornata della Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Metz-Lione è una partita valida per la tredicesima giornata della Ligue 1 e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Saint-Symphorien di Metz: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Metz proverà a ottenere punti, contro un avversario tecnicamente più forte, per riscattarsi dopo la sconfitta interna subita dal Brest la settimana scorsa. La squadra di Frederic Antonetti appare molto solida in difesa avendo incassato soltanto 11 reti in dodici incontri finora disputati. Tuttavia la vittoria manca dal primo novembre, giorno in cui è arrivato l’exploit esterno sul terreno del Nimes. La partenza di Habib Diallo, direzione Strasburgo, e il grave infortunio di Ibrahima Niane, stano penalizzando il reparto offensivo, con un attacco asfittico capace di realizzare soltanto 12 gol. Servirà quindi maggiore concretezza per allontanarsi in maniera difinitiva dalla zona pericolosa della classifica.
Il Lione ha invertito totalmente marcia dopo un inizio di campionato un po’ titubante. La squadra di Rudi Garcia è a caccia del quarto successo consecutivo per portarsi a due distanze di lunghezza dalla capolista Paris Saint Germain e prepararsi al meglio allo scontro diretto che andrà in scena la settimana prossima nella Capitale. L’ex tecnico della Roma potrà fare affidamento sul proprio organico al completo e sembrerebbe intenzionato a confermare gli stessi undici che hanno sconfitto 3-0 il Reims nello scorso weekend.
LEGGI ANCHE: Villarreal-Elche, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Alaves-Real Sociedad, Liga: pronostici e formazioni
Metz-Lione è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Saint-Symphorien di Metz. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lione è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare almeno due gol senza subirne nessuno.
METZ (4-2-3-1): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Delaine; Angban, Fofana; Gueye, Boulaya, Goncalves; Nguette.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Guimaraes, Mendes, Paqueta; Kadewere, Depay, Ekambi.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 19:09
Matteo Berrettini, l'hanno vista tutti durante la settimana del Masters 1000 di Montecarlo: era riuscito…
Jannik Sinner, decisione presa: ecco perché il numero 1 del mondo ha preferito che uscissero…
Il comportamento di Flavia Pennetta non può essere interpretato in altro modo: il selfie di…
Matteo Berrettini non è riuscito a fare finta di niente: certe cose non si dimenticano,…
Auxerre-Lione è una partita valida per la ventinovesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Lazio-Roma è una partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e si gioca…