I pronostici di sabato 5 dicembre: in campo Serie A, Serie B, Bundesliga, Premier League, Eredivisie, Liga e Ligue 1.
I pronostici di sabato 5 dicembre: inizia un altro weekend ricco di partite – subito dopo la tre giorni di coppe europee con Champions League ed Europa League che torneranno subito in campo da martedì per l’ultima giornata dei gironi – con in campo tante “big” del calcio europeo.
Il programma è al gran completo con tutti e cinque i principali campionati europei in campo e anche la Serie B, le cui partite oggi inizieranno alle 14:00: Cremonese-Virtus Entella, Frosinone-Chievo, Lecce-Venezia, Salernitana-Cittadella, Spal-Pisa e alle 15:30 il posticipo Reggina-Brescia.
In Serie A gli anticipi saranno tre e vedranno impegnate le squadre che poi giocheranno in Champions League. Alle 15:00 la Lazio sarà ospite del neopromosso Spezia, grande sorpresa di questo avvio di campionato. Alle 18:00 sarà il turno della Juventus che affronterà il Torino nel Derby della Mole. Chiude alle 20:45 la sfida tra l’Inter e il Bologna.
Pomeriggio ricco di partite in Bundesliga: alle 15:30 si giocheranno Arminia Bielefeld-Mainz, Colonia-Wolfsburg, Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Friburgo-Borussia Mönchengladbach e alle 18:30 l’attesa sfida Bayern Monaco-Lipsia. Lo spettacolo non dovrebbe mancare anche in Premier League dove ci sono quattro partite tra cui Chelsea-Leeds alle 21:00.
Leggi anche: I pronostici del weekend (5-6 dicembre)
In Spagna questo sabato scenderanno in campo tutte le big attualmente impegnate anche in Champions League: Atletico Madrid, Barcellona e Siviglia e Real Madrid che si scontreranno tra loro al “Sanchez Pizjuan”.
In Ligue 1 si giocano due anticipi: Rennes-Lens e Montpellier-Psg.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…