Granada-Huesca è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Granada-Huesca è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 14:00 allo stadio Los Carmenes di Granada.
Il Granada è chiamato al riscatto dopo tre ko di fila in campionato. La squadra di Diego Martinez deve necessariamente invertire la rotta e mettersi alle spalle un periodo negativo iniziato con le positività al coronavirus all’interno del team. “Non dimentichiamo quanto costa vincere ogni partita- ha dichiarato il mister del Granada. Giochiamo tre volte a settimana, ma io mi fido totalmente della squadra. Quando vinciamo siamo più felici e quando perdiamo, ci ritroviamo e continuiamo a crederci. Non so ancora chi potrà giocare, perché i processi di recupero sono al limite. Non bisogna perdere l’umiltà e le caratteristiche di questa squadra“.
L’Huesca occupa l’ultima posizione in classifica ed è alla ricerca disperata della prima vittoria in campionato. La posizione del tecnico Michel Sanchez appare più in bilico che mai e per questo motivo l’allenatore potrebbe prendere in considerazione l’idea di rafforzare la propria linea difensiva. La cosa sicura è che bisognerà tornare con qualche punto in tasca dallo stadio “Los Carmenes”, per ritrovare la giusta positività utile ad affrontare il prosieguo del campionato.
LEGGI ANCHE: Lille-Monaco, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni
Il Granada dovrebbe scendere in campo con Rui Silva in porta, Foulqiuer, German, Domingos Duarte e Neva, a comporre il reparto arretrato. Davanti la difesa l’ex Roma Gonalons, mentre in mediana dovrebbero esserci Eteki e Yangel Herrera, con Puertas e Luis Suarez che agiranno più vicini alla punta centrale Jorge Molina.
L’Huesca potrebbe rispondere con Andres Fernandez tra i pali, Maffeo, Siovas, Insua e Javi Galan in difesa. A centrocampo Mikel Rico, Mosquera e Borja Garcia, mentre in avanti il tridente formato da Seoane, Rafa Mir e Sandro.
Granada-Huesca è in programma domenica alle 14:00 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Granada è leggermente è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare.
GRANADA (4-1-4-1): Rui Silva; Foulquier, German, Duarte, Neva; Gonalons; Puertas, Eteki, Yangel Herrera, Luisi Suarez; Molina.
HUESCA (4-3-3): Andres Fernandez; Maffeo, Insua, Siovas, Javi Galan; Mikel Rico, Mosquera, Borja Garcia; Seoane, Rafa Mir, Sandro.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…