Spal-Pisa è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Spal-Pisa è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Spal è quella che vive il momento migliore in Serie B: cinque vittorie nelle ultime cinque partite. La formazione emiliana sembra non conoscere ostacoli e si è portata a -2 dalla vetta. Il Pisa invece proviene dal tracollo casalingo con il Venezia e non ha certezze. Al momento è alla ricerca di una precisa identità per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica.
L’allenatore della Spal Marino ha affrontato la vigilia della gara ancora senza Vicari, Ranieri e Okoli. Dalla cintola in su, con il rientro di Castro, si torna al 3-4-1-2. Sulle corsie laterali D’Alessandro è favorito su Strefezza per prendere il posto dell’infortunato Dickmann. Davanti tandem Paloschi-Di Francesco.
D’Angelo, per Spal-Pisa, dal canto suo non avrà Benedetti squalificato, Varnier e Meroni infortunati. Recuperati invece il giovane Masetti e Pisano dopo la squalifica. Viaggia spedito verso il 4-3-1-2 con la conferma di Marconi e Masucci.
Spal-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Gara dal pronostico facile: la Spal ha tutele carte in regola per sbrigare la faccenda al più presto. Soltanto una stoica prova dei nerazzurri eviterebbe al Pisa la sconfitta.
SPAL (3-4-1-2): Thiam; Salamon, Tomovic, Sernicola; D’Alessandro, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Castro; Di Francesco, Paloschi.
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Pisano, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Marconi, Masucci.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…