Reggina-Brescia è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Reggina-Brescia è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggina è in caduta libera, lo score recente parla di quattro sconfitte consecutive a cui non si è messo un punto. In settimana Tempestilli è stato nominato direttore generale e rischiano molto sia il ds Taibi che il tecnico Mimmo Toscano. Il Brescia non sta viaggiando come Cellino si aspettava ed annaspa centro classifica. Troppo poco.
Toscano deve fare i conti con ben 7 infortunati. Loiacono è ancora in dubbio, mentre Folorunsho è squalificato. Oltre a Menez, non hanno recuperato Vasic e Charpentier. Possibile pertanto il 4-4-2 con la conferma di De Rose e Gasparetto.
Lopez, per Reggina-Brescia, dal canto suo ha sempre 18 giocatori disponibili. Causa Covid-19, non può certo concedersi né turn over né rivoluzioni. In attacco l’unico dubbio riguarda Ayé che potrebbe venire sostituito da Ragusa.
Come vedere Reggina-Brescia in diretta tv e streaming
Reggina-Brescia è in programma sabato alle 15:30 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Reggina sta pagando delle disattenzioni, è sull’aspetto mentale che Toscano ha lavorato in settimana cambiando modulo. Il Brescia cercherà di non perdere e muovere la classifica. Potrebbe uscirne fuori un pareggio in una partita in cui sarà difficile vedere più di tre gol complessivi.
REGGINA (4-4-2): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Jagiello, Labojko, Dessena; Spalek; Ragusa, Torregrossa.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…