I pronostici di venerdì 4 dicembre: in attesa del ricco weekend dopo la tre giorni di coppe europee, ci sono degli anticipi che riguardano Serie B, Bundesliga, Ligue 1 e Liga.
In Serie B si affrontano Ascoli e Pescara, squadre protagoniste di un pessimo avvio di stagione e che hanno già provveduto a cambiare allenatore. Nell’Ascoli via Bertotto, ecco Delio Rossi. Al Pescara ennesimo esonero per Massimo Oddo, sostituito da Breda.
In Bundesliga l’anticipo è un derby, quello di Berlino tra Hertha e Union. In Francia il Marsiglia, che finalmente è riuscito a vincere in settimana una partita in Champions League battendo in rimonta l’Olimpiacos, punta a continuare la serie positiva in Ligue 1. L’avversario di turno è di quelli alla portata: il Nimes. La dodicesima giornata di Liga inizia con Athletic Bilbao-Celta Vigo.
Leggi anche: Hertha Berlino-Union Berlino, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Zweite Liga, Eerste Divisie, 2. Liga
Le partite che promettono gol e spettacolo tra Eerste Divisie, 2. Liga austriaca e Zweite Liga sono FC Juniors OO-Austria Klagenfurt, Holstein Kiel-Bochum, Almere City-Jong Utrech, Maastricht-De Graafschap, Telstar-Cambuur. Gol in arrivo anche in Turchia nella sfida tra Besiktas e Kasimpasa e in Svizzera nelle partite Stade Lausanne-Ouchy-Wil 1900, Grasshoppers-Kriens e Neuchatel Xamax-Aarau.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Ascoli o pareggio (in Ascoli-Pescara, Serie B, ore 21:00)
• Marsiglia (in Nîmes Olympique-Marsiglia, Ligue 1, ore 21:00)
• Sparta Rotterdam (in Sparta Rotterdam-Emmen, Eredivisie, ore 20:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Almere City-Jong Utrech, Eerste Divisie, ore 18:45
• Maastricht-De Graafschap, Eerste Divisie, ore 18:45
• Telstar-Cambuur, Eerste Divisie, ore 18:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Neuchatel Xamax-Aarau, Challenge League, ore 20:00