Levante-Getafe è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Levante-Getafe è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia, a Valencia.
Dopo 5 pareggi consecutivi, il Levante proverà conquistare i tre punti per dare una scossa alla propria classifica. Il tecnico Paco Lopez dovrà però fare meno di calciatori importanti come Bardhi e Campana, che starà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi. “Ogni settimana e ogni partita sono diverse. Non si possono fare paralleli in nulla nonostante la serie di pareggi. Cono sciamo bene i nostri avversari. Sono una squadra aggressiva, che non lascia pensare e concede pochi spazi. Il loro allenatore sa come tirare fuori il meglio dai propri giocatori” – ha dichiarato il mister dei valenciani in conferenza stampa.
Anche il Getafe è a secco di vittorie dal mese di ottobre ed è reduce da due pareggi di fila. Il tecnico Bordalas non ha però perso la fiducia in vista del futuro: “Non succede solo a noi – ha detto l’allenatore del Getafe. Anche le grandi squadre come Real Madrid o Barçellona perdono partite e hanno meno punti. C’è uguaglianza, tutto è difficile e le stagioni cambiano. Abbiamo giocatori diversi da quelli che avevamo e stiamo lavorando per migliorare e vincere. Ci manca anche un po’ di fortuna”.
LEGGI ANCHE: Spezia-Lazio, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Levante in campo con il consueto 4-4-2. Tra i pali rientrerà Aitor Fernandez, dopo l’assenza della settimana scorsa per infortunio. Linea difensiva formata da Son, Vezo, Postigo e Clerc. In mezzo al campo, Rochina, Malsa, Melero e Morales, mentre in attacco il tandem Roger-De Frutos.
Nel Getafe rientra Maksimovic, che farà coppia a centrocampo con Arambarri. Il reparto sarà completato da Nyom e Cucurella che agiranno sulle corsie laterali. In avanti la coppia composta da Hernandez e Mata. Il pacchetto arretrato invece sarà formato da Damian, Djené, Chema e Olivera. In porta David Soria.
Levante-Getafe è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Ciutat di Valencia di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Levante-Getafe si preannuncia una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Allo stesso tempo sarà difficile vedere più di tre gol complessivi. Non è da escludere un pareggio.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Son, Postigo, Vezo, Clerc; Rochina, Malsa, Melero, Morales; Roger, De Frutos.
GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Chema, Olivera; Nyom, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Hernandez, Mata.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…