Cadice-Barcellona%2C+Liga%3A+streaming%2C+pronostici%2C+formazioni
ilveggenteit
/2020/12/04/cadice-barcellona-liga-streaming-pronostici-formazioni/amp/
Liga spagnola

Cadice-Barcellona, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Cadice-Barcellona è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.

Cadice-Barcellona è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice.

CADICE – BARCELLONA | sabato ore 21:00

Dopo il pareggio in casa dell’Elche, il Cadice torna al Ramon de Carranza con il desiderio di invertire la rotta tra le mura amiche e di conquistare punti contro un avversario di rango superiore. Il tecnico Alvaro Cervera ha illustrato in conferenza stampa la ricetta per far male al Barcellona: “Sono più forti di noi, ma è una partita di calcio. A tutti noi piace il calcio perché tante volte chi non è favorito può vincere. Cercheremo di fare in modo che non si sentano a loro agio in campo. Per far male al Barça non bisogna fare tanto possesso palla, ma è necessario giocare con la velocità. L’idea è questa.”

Il Barcellona affronterà questa trasferta con l’intenzione di dare continuità al proprio cammino nella Liga. La squadra catalana è ancora lontana dalla vetta della classifica e vuole ottenere il massimo per iniziare ad accorciare il distacco. Nonostante ciò mister Koeman non sottovaluta gli avversari: “Il Cadice è una squadra che sta giocando meglio in trasferta che in casa, – ha dichiarato l’allenatore del Barcellona – ma comunque stanno facendo bene e hanno raccolto ottimi risultati. Dovremo sfruttare il possesso palla ed essere concentrati per creare azioni da gol.”

LEGGI ANCHE: Siviglia-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Le ultime sulle formazioni

Cadice in campo con il 4-3-3. Ledesma in porta, difesa formata da Iza, Fali, Marcos Mauro ed Espino. In mediana Garrido, Alex Fernandez e Jonsson, mentre in attacco spazio al tridente Alejo-Alvaro Gimenez-Jairo.

Alvaro Cervera (Getty Images)

Koeman dovrebbe affidarsi a Ter Stegen tra i pali, Dest, Mingueza, Lenglet e Jordi Alba nel pacchetto arretrato. A centrocampo probabile turno di riposo per l’ex Juventus Pjanic, con De Jong e Busquets che dovrebbero agire davanti alla difesa. Messi, Coutinho e Dembelé, potrebbero supportare in attacco Griezmann.

Come vedere Cadice-Barcellona in diretta TV o in streaming

Cadice-Barcellona è in programma sabato alle 21:00 allo stadio Ramon de Carranza di Cadice. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Barcellona è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Cadice dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni

CADICE (4-3-3): Ledesma; Iza, Fali, Marcos Mauro, Espino; Garrido, Alex Fernandez, Jonsson; Alejo, Alvaro Gimenez, Jairo.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Messi, Coutinho, Dembelé; Griezmann.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Articoli recenti

Lens-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostico

Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

19 minuti fa

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

7 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

8 ore fa

Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: vincite e quote

22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…

9 ore fa

Sinner, non tutto è perduto: il gesto che spariglia le carte

Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…

9 ore fa

Berrettini si arrende: non c’è soluzione

Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…

11 ore fa