Atletico Madrid-Valladolid è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Atletico Madrid-Valladolid è una partita valida per la dodicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
L’Atletico Madrid continua la sua rincorsa per conquistare il primo posto in classifica nella Liga. La squadra biancorossa insegue la settima vittoria di fila per arrivare al meglio a una settimana importantissima che la vedrà opposta prima al Salisburgo, match fondamentale per proseguire il cammino in Champions League, e poi al Real Madrid nel derby di campionato. Il tecnico Simeone può sorridere per il recupero di Luis Suarez che è tornato ad allenarsi con i compagni dopo essere guarito dal coronavirus. Buone notizie anche per il terzino croato Šime Vrsaljko, che dovrebbe essere presto a disposizione dell’allenatore argentino. Out invece Yannick Carrasco, infortunatosi al ginocchio nella gara di martedì contro il Bayern Monaco.
Il Valladolid è in striscia positiva da tre partite, grazie alle vittorie ottenute contro Athletic Bilbao e Granada e al pareggio della settimana scorsa con il Levante. Tre risultati che hanno rimesso in carreggiata la squadra di Sergio Gonzalez dopo un inizio di stagione estremamente negativo. I castigliani cercheranno di vender cara la pelle per tornare a casa indenni dal Wanda Metropolitano.
LEGGI ANCHE: Juventus-Torino, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Simeone non vuole cali di tensione e si affiderà ai suoi uomini migliori. Oblak in porta, difesa formata da Trippier ed Hermoso sulle fasce, Savic e Felipe in mezzo. A centrocampo, Marcos Llorente, Koke, Saul e Lemar, che prenderà il posto di Carrasco. In attacco la coppia Joao Felix-Correa, con Suarez che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
Il Valladolid dovrebbe rispondere con un modulo speculare che prevede Masip tra i pali, Hervias, Bruno, Joaquin e Nacho, a comporre il pacchetto arretrato. La linea mediana dovrebbero essere formata da Toni Villa, San Emeterio, Alcaraz e Oscar Plano, mentre in avanti toccherà al tandem Marcos André-Weissman.
Atletico Madrid-Valladolid è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe segnare almeno due gol senza subirne nessuno.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Lemar; Joao Felix, Correa.
VALLADOLID (4-4-2): Masip; Hervias, Bruno, Joaquin, Nacho; Toni Villa, San Emeterio, Alcaraz, Oscar Plano; Marcos André, Weissman.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…