Ascoli-Pescara è una partita di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ascoli-Pescara è una partita della decima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ascoli-Pescara è un match tra due compagini che hanno appena cambiato allenatore. Le due formazioni hanno mostrato in queste prime nove giornate di Serie B enormi problemi a confrontarsi con le avversarie, tanto che i club sono ricorsi agli avvicendamenti. Delio Rossi è tornato in panchina a distanza di anni al posto di Bertotto, mentre Oddo è stato licenziato per fare spazio a Breda. Sia marchigiani che abruzzesi provengono da due sconfitte contro Pordenone e Venezia. Cercano punti per il morale, specialmente i biancazzurri che annaspano all’ultimo posto della classifica.
Delio Rossi tornerà sicuramente alla sua amata difesa a quattro. C’è da capire soltanto se rispolvererà il 4-3-3 oppure se punterà sul 4-3-1-2 posizionando Ninkovic sulla trequarti. Out Brosco appiedato dal Giudice Sportivo e gli infortunati Kraigl e Mallè.
Per Ascoli-Pescara, invece, Breda non potrà contare su Drudi, Mastrangelo, Asencio, Del Favero e sullo squalificato Fernandez. Il modulo che sceglierà è il 3-5-1-1. Valdifiori giostrerà in cabina di regia con Maistro interno sinistro. Galano farà la sottopunta alle spalle del rientrante Ceter. Ballottaggi tra Balzano e Guth e tra lo stesso Balzano e Bellanova.
Ascoli-Pescara è in programma sabato alle 21:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Probabile che l’Ascoli, giocando in casa, tenti con più vigore la via della vittoria. Agli ospiti, pur di smuovere la classifica e iniziare un nuovo percorso andrebbe bene il pareggio. L’Ascoli dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Corbo, Avionitis, Spendlhofer; Gerbo, Buchel, Cavion; Chiricò; Sabiri, Bajic.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Scognamiglio, Bocchetti, Jaroszynski; Balzano, Busellato, Valdifiori, Maistro, Nzita; Galano; Ceter.
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…