Real Sociedad-Rijeka è una partita valida per la quinta giornata di Europa League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Real Sociedad-Rijeka è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Con una qualificazione ai sedicesimi ancora in bilico, la Real Sociedad deve vincere a tutti i costi per non abbandonare in anticipo il proprio cammino europeo. Con 7 punti in classifica la squadra di San Sebastian occupa attualmente il secondo posto nel gruppo F in compagnia dell’Az Alkmaar, che riceverà in questo turno la visita del Napoli capolista. Rispetto agli olandesi la formazione di Imanol può contare sul vantaggio degli scontri diretti, ma questo non deve essere sinonimo di rilassamento. Bisognerà invece essere concentrati il più possibile, per evitare spiacevoli incidenti di percorso che andrebbero inevitabilmente a vanificare quanto di buono fatto in questo inizio di stagione.
Il Rijeka ha rimediato quattro sconfitte su 4 incontri disputati finora. Nelle ultime due gare cercherà di fare bella figura per salvare l’onore e non chiudere a zero punti la propria esperienza europea. Nonostante la differenza di valori in campo, c’è da scommettere che la squadra di Simon Rozman venderà cara la pelle per centrare almeno questo obiettivo.
LEGGI ANCHE: Stella Rossa-Hoffenheim, Europa League: pronostici
La buona notizia per la Real Sociedad è il rientro di David Silva nella lista dei convocati. L’ex stella del Manchester City ha superato i recenti problemi fisici ed è di nuovo a disposizione del tecnico Imanol. Difficile comunque un suo impiego dal primo minuto, con Portu, Januzaj e Oyarzabal, che dovrebbero agire in avanti alle spalle di Isak. Fuori causa invece il difensore Aritz Elustondo, che ha giocato le ultime partite con due costole fratturate. Il calciatore sarà costretto al riposo, con Zubeldia che affiancherà Le Normand al centro del reparto arretrato.
Rozman dovrebbe invece optare di nuovo per una difesa a cinque, composta da Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic e Braut. In mezzo al campo dovrebbero esserci Muric, Cerin, Loncar e Stefulj, con Kulenovic unica punta.
Real Sociedad-Rijeka è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla Reale Arena di San Sebastian. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
La Real Sociedad è favorita in una partita in cui potrebbe segnare almeno due gol senza subirne nessuno.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Portu, Januzaj, Oyarzabal; Isak.
RIJEKA (4-5-1): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar, Stefulj; Kulenovic.
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2020 20:16
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…