Krasnodar-Rennes è una partita valida per la quinta giornata di Campions League: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Krasnodar-Rennes è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e si gioca mercoledì alle 18:55: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Krasnodar e Rennes scenderanno in campo per disputare una sfida decisiva per decidere il terzo posto nel gruppo E. Il girone, infatti, è stato dominato da Chelsea e Siviglia, che già la settimana scorsa si sono garantite il passaggio agli ottavi di finale di Champions. Per le due squadre sarà quindi importante vincere per aggiudicarsi un piazzamento utile a proseguire la propria stagione nelle Coppe, partecipando all’Europa League.
La squadra russa, reduce dalla sconfitta in campionato contro il Khimki, sta attraversando un periodo particolarmente negativo in patria, dove ha perso sette delle ultime otto partite disputate. Anche i francesi non stanno brillando nella Ligue 1. Negli ultimi tre match, infatti, sono arrivati i ko contro Paris Saint Germain e Bordeaux, e il pareggio di venerdì scorso ottenuto in casa dello Strasburgo. Entrambi i club vorranno quindi rifarsi, per mettersi alle spalle le delusioni e intraprendere un nuovo cammino.
Il tecnico del Krasnodar, Murad Musaev, dovrà fare a meno del portiere Safonov, ancora in isolamento dopo aver contratto il coronavirus. Tra i pali giocherà il veterano Gorodov. Fuori anche il centrocampista Vilhena, dopo aver subito un infortunio in campionato. Al suo posto dovrebbe esserci l’ex Arsenal Kristoffer Olsson. In avanti lo svedese Marcus Berg, sarà supportato dal trio formato da Wanderson, Claesson e Cabella.
Il mister del Rennes, Julien Stéphan, dovrà rinunciare in difesa a Nayef Aguerd e Daniele Rugani. L’ex Juventus dovrebbe restar fuori almeno per altre due settimane, a causa di un infortunio alla coscia. Sulla fascia sinistra è ballottaggio tra Maouassa e Truffert, con il 19enne che appare in vantaggio per una maglia da titolare. In attacco chance dal primo minuto per Hunou, che giocherà insieme a Doku e Del Castillo.
LEGGI ANCHE: Champions League, tutte le combinazioni per passare il turno
Krasnodar-Rennes è in programma mercoledì alle 18:55 allo stadio FC Krasnodar di Krasnodar. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Krasnodar-Rennes si preannuncia una sfida equilibrata, in cui i padroni di casa appaiono leggermente favoriti in virtù del fattore campo. Tuttavia anche il Rennes dovrebbe riuscire a segnare, in una partita da almeno tre gol totali.
KRASNODAR (4-2-3-1): Gorodov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Chernov; Gazinski, Olsson; Wanderson, Claesson, Cabella; Berg.
RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Nyamsi, Truffert; Camavinga, Nzonzi, Bourigeaud; Doku, Hunou, Del Castillo.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…