Ferencvaros-Barcellona è una partita valida per la quinta giornata di Champions League: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Ferencvaros-Barcellona è una partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Barcellona affronta il viaggio in Ungheria con l’intenzione di riuscire a conquistare punti necessari per mantenere il primo posto nel girone, sperando, nello stesso tempo, in qualche passo falso della Juventus. Il club catalano vorrebbe chiudere definitivamente i conti con questa fase della Champions, per avere più possibilità di concentrarsi sul campionato. Nella Liga, infatti, il Barcellona finora non ha per niente brillato, con un rendimento caratterizzato da alti e bassi, che hanno allontanato la squadra dal vertice. Dopo la vittoria ottenuta domenica contro l’Osasuna, bisognerà mantenere la giusta continuità per avvicinarsi alle posizioni importanti della classifica.
Il Ferencvaros giocherà con l’obiettivo di conquistare punti utili a contendere il terzo posto alla Dinamo Kiev. La squadra del tecnico Rebrov dovrà cercare di ottenere il massimo in queste ultime due partite per poter proseguire il proprio cammino in ambito continentale, partecipando all’Europa League. Un motivo in più per fare bene potrebbe derivare dalla voglia di riscattare il pesante 5-1 subito al Camp Nou nella partita d’andata.
Nel Ferencvaros, Rebrov dovrà fare a meno solo del terzino sinistro Eldar Civic, infortunato. Al suo posto confermato Heister. Rientri a centrocampo per Somalia e Siger, che affiancheranno Kharatin. In avanti spazio al tridente formato da Zubkov, Uzuni e Nguen
La lista di assenti nel Barcellona, vede fermi per infortunio Piqué, Sergi Roberto, Ansu Fati e Lenglet. Mister Koeman farà riposare Messi, con un reparto offensivo che sarà formato da Trincão, Braithwaite e Dembélé, che agiranno alle spalle di Griezmann. In mediana dovrebbero esserci Pjanic e Busquets, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Junior, Mingueza, De Jong e Jordi Alba.
LEGGI ANCHE: Champions League, tutte le combinazioni per passare il turno
Ferencvaros-Barcellona è in programma mercoledì alle 21:00 alla Puskas Arena di Budapest. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Barcellona è favorito in una gara da almeno 4 gol totali, in cui anche il Ferencvaros dovrebbe riuscire a segnare.
FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blažič, Frimpong, Heister; Sigér, Kharatin, Somália; Zubkov, Uzuni, Nguen.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Junior, Mingueza, De Jong, Alba; Pjanić, Busquets; Trincão, Braithwaite, Dembélé; Griezmann.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 13:44
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…