Leicester-Fulham è una partita di Premier League e si gioca lunedì alle 18:30: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Leicester-Fulham è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Leicester è uscito ridimensionato dalla sfida di Anfield Road con il Liverpool, un appuntamento molto atteso dal mondo Foxes, quasi fosse un modo per misurare le loro ambizioni. Gli uomini di Bredan Rodgers, sconfitti nettamente 3-0 dai Reds, dovranno per forza rivedere qualcosa – anche in termini di mercato – se vogliono realmente inserirsi nella lotta per il titolo e continuare a duellare con squadre economicamente e qualitativamente superiori. Era lecito, comunque, attendersi qualcosa in più dal Leicester, che prima di Liverpool era reduce da sei vittorie consecutive tra campionato e coppa.
Giocare ogni tre giorni, si sa, diventa complicato, soprattutto quando non si dispone di una rosa lunga e di ricambi all’altezza. L’Europa League sta risucchiando numerose energie al Leicester, nonostante nell’ultimo turno sia arrivata la qualificazione ai sedicesimi con due giornate d’anticipo. I Foxes ora dovranno difendere il primo posto dal Braga, squadra con cui sono stati protagonisti nella scorsa settimana di un pirotecnico 3-3 in Portogallo, dove il Leicester ha evitato la sconfitta al quinto minuto di recupero grazie ad un gol del solito Vardy.
I pareggi delle prime tre – Chelsea, Liverpool e Tottenham – rappresentano una bella opportunità per il Leicester, che aggiudicandosi il posticipo contro il Fulham può raggiungere in cima sia Spurs che Reds. I Cottagers sono attualmente penultimi in classifica ed hanno perso sette delle ultime nove partite. Un inizio molto complicato per la squadra di Scott Parker, incapace di dare continuità al successo contro il West Bromwich perdendo le ultime due gare contro West Ham ed Everton. Sebbene si sia visto qualche miglioramento, di questo passo per i bianconeri londinesi sarà molto difficile centrare la salvezza.
Rodgers potrebbe confermare l’undici di Liverpool, con Barnes e Maddison leggermente più arretrati rispetto all’unica punta Vardy. L’unica novità potrebbe riguardare l’ex atalantino Castagne, che ha recuperato dall’infortunio e adesso insidia la titolarità di Albrighton sulla fascia destra a centrocampo.
Nel Fulham è possibile che Parker rimescoli qualche carte nel reparto avanzato: De Cordova-Reid e Cairney dovrebbero finire in panchina, mentre Loftus-Cheek si candida per un posto nella trequarti insieme a Lookman e Cavaleiro e dietro al rientrante Mitrovic. Di nuovo convocabile Kamara dopo aver scontato una squalifica di tre giornate.
Leicester-Fulham è in programma lunedì alle 18:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Il Leicester è favorito in un match da almeno tre gol complessivi, in cui anche il Fulham potrebbe segnare almeno una rete.
LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Albrighton, Tielemans, Mendy, Justin; Maddison, Barnes; Vardy.
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Reed, Lemina; Lookman, Loftus-Cheek, Cavaleiro; Mitrovic.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:22
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…