Entella-Spal è una partita di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Entella-Spal è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Entella, insieme alla Cremonese, è l’unica formazione che ancora non ha vinto neppure una partita. La società ha provveduto in settimana ad esonerare Tedino affidando la panchina a Vivarini. Spera così di ottenere una scossa. Discorso differente per la Spal, reduce da 4 vittorie consecutive che l’hanno portata fino al quarto posto in classifica. L’ultima affermazione è stata un 2-0 al Pescara.
Vivarini, per il suo esordio sulla panchina dei liguri in campionato, dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con ballottaggio in avanti tra Mancosu e Brunori. Da valutare le condizioni di Chiosa, uscito per infortunio contro il Torino.
Per Entella-Spal, dal canto suo, Marino ha da verificare le condizioni di Vicari e Ranieri. Per il resto ritrova Berisha tra i pali e sempre intenzionato a riproporre per grandi linee i titolari che hanno battuto il Pescara.
Entella-Spal è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Gastaldi” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Spal parte favorita al netto dei recenti cammini delle due compagini. Padroni di casa appesi alla svolta che dovrebbe apportare Vivarini, ma lo scarto tecnico tra le due squadre appare troppo evidente.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Bonini; Mazzocco, Paolucci, Crimi; Schenetti; De Luca, Mancosu.
SPAL (3-4-3): Berisha; Salamon, Tomovic, Sernicola; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Di Francesco, Paloschi, Valoti.
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…