Betis-Eibar è una partita valida per l'unidcesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Betis-Eibar è una partita valida per l’undicesima giornata della Liga, che si giocherà lunedì alle 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.
Il Betis Siviglia cerca il riscatto in questa sfida interna che chiuderà il programma dell’undicesima giornata della Liga. La squadra di Manuel Pellegrini è reduce da due pesanti sconfitte contro Barcellona, 5-2 prima della sosta per le nazionali, e Athletic Bilbao, 4-0 la settimana scorsa. Due ko che hanno evidenziato alcuni limiti e ridimensionato le ambizioni del Betis, gettando qualche ombra sul prosieguo del campionato. Urge quindi una risposta sul campo che rassereni l’ambiente e, si spera, possa arrivare già nella partita di stasera.
L’Eibar è in striscia positiva da due partite nelle quali sono arrivati due pareggi con Huesca e Getafe. La formazione guidata da Mendilibar insegue comunque un successo che manca da più di un mese, dalla sorprendente vittoria ottenuta proprio a Siviglia, ma contro la squadra di Lopetegui. Tornare nella città andalusa potrebbe quindi essere uno stimolo in più per conquistare qualche punto utile per la salvezza, obiettivo che si cercherà di perseguire con le unghie e con i denti.
LEGGI ANCHE: Torino-Sampdoria, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Pellegrini recupera Fekir che, insieme a Joaquin e Tello, agirà alle spalle di Sanabria nel reparto offensivo. Il tecnico spera che il calciatore franco-algerino possa finalmente sbloccarsi e dare un contributo più sostanzioso alla squadra. Assente invece il portiere Claudio Bravo. Per lui una lesione muscolare che potrebbe tenerlo lontano dai campi di gioco per un po’ di tempo. Al suo posto, tra i pali, ci sarà il 30enne Joel.
Nell’Eibar, vista la squalifica dell’attaccante Kike Garcia, Mendilibar dovrebbe proporre Muto come punta centrale, supportato da Pozo, Inui e Bryan Gil. Per quest’ultimo la sfida rappresenterà un derby, visto che il 19enne è ancora di proprietà del Siviglia. Sulla mediana ci saranno Diop ed Exposito, mentre la linea difensiva sarà composta da Correa, Burgos, Bigas e Arbilla.
Betis-Eibar è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Betis-Eibar dovrebbe essere una partita molto equilibrata, in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio, con il Betis che in ogni caso dovreebbe evitare la sconfitta.
BETIS (4-2-3-1): Joel; Emerson, Bartra, Sidnei, Alex Moreno; Guido, Guardado; Joaquin, Fekir, Tello; Sanabria.
EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Correa, Burgos, Bigas, Arbilla; Diop, Exposito; Pozo, Inui, Bryan Gil; Muto.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:22
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…