St. Etienne-Lille è una partita valida per la dodicesima giornata della Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni.
St. Etienne-Lille è una partita valida per la dodicesima giornata della Ligue 1, che si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Saint Etienne arriva a questa partita mentre sta attraversando in uno dei periodi più bui della propria storia calcistica. La squadra allenata da Claude Puel è reduce infatti dalla settima sconfitta di fila in campionato, rimediata la settimana scorsa al cospetto del Brest. Un andamento estremamente negativo, non pronosticabile nemmeno nella peggiore delle previsioni. Il club è sprofondato nella zona calda della classifica e adesso il tecnico rischia seriamente il proprio posto in panchina. Per questa partita Puel potrà contare nuovamente su Wahbi Khazri e Romain Hamouma, assenti contro il Brest per squalifica. L’attaccante dovrebbe riprendere il proprio posto nell’undici titolare, supportato alle spalle da Nordin, Aouchiche e Bouanga.
Il Lille scenderà in campo per agganciare il Paris Saint Germain in testa alla classifica, dopo il pareggio dei vicecampioni di Europa nell’anticipo di sabato contro il Bordeaux. La formazione guidata da Christophe Galtier, sta confermando la crescita avvenuta in questi anni, merito anche del buon lavoro nell’area tecnico-societaria, diretta con maestria dal portoghese Luis Campos. Anche a livello internazionale il Lille sta ottenendo dei buoni risultati ed è reduce dal pareggio interno in Europa League contro il Milan, dopo aver battuto i rossoneri a San Siro per 3 reti a 0 nella gara d’andata. Per il match di stasera, Galtier avrà a disposizione Yilmaz, Jose Fonte e Reinildo, che rientreranno dopo le rispettive squalifiche. Ancora out Renato Sanches e Zeki Celik, potrebbe esserci qualche problema sulla fascia destra difensiva a causa dell’infortunio di Jeremy Pied. Per il terzino si tenterà un recupero in extremis, anche se appare probabile l’inserimento di Tiago Djalo in sua sostituzione.
LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Villarreal, Liga: pronostici, formazioni
St. Etienne-Lille è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lille è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il St.Etienne dovrebbe riuscire a segnare.
ST. ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Kolodziejczak, Moukoudi, Trauco; Neyou, Youssouf; Nordin, Aouchiche, Bouanga; Hamouma.
LILLE (4-4-2): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Bradaric; Ikone, Andre, Soumare, Bamba; Yazici, Yilmaz.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…