I pronostici di sabato 21 novembre: inizia un altro weekend ricco di partite – subito dopo la tre giorni di coppe europee con Champions League ed Europa League che torneranno subito in campo da martedì – con in campo tante “big” del calcio europeo.
Il programma è al gran completo con tutti e cinque i principali campionati europei in campo e anche la Serie B, le cui partite oggi inizieranno alle 14:00: Brescia-Frosinone, Empoli-Vicenza, Pescara-Pordenone, Pisa-Cittadella, Venezia-Ascoli e alle 16:00 il posticipo Monza-Reggina.
In Serie A gli anticipi saranno tre e vedranno impegnate le squadre che poi giocheranno in Champions League. Alle 15:00 l’Inter giocherà sul campo del Sassuolo secondo in classifica che dal 2015 in poi lo ha battuto ben sette volte. Nei due precedenti dello scorso anno sono stati segnati ben 13 gol, lo spettacolo non dovrebbe mancare. Alle 18:00 sarà il turno della Juventus sul campo del Benevento con la sfida nella sfida tra i due ex compagni di squadra Pirlo e Pippo Inzaghi. Chiude alle 20:45 la sfida tra Atalanta e Verona in cui l’allievo Juric proverà a fare un dispetto al suo maestro Gasperini.
Pomeriggio ricco di partite in Bundesliga: alle 15:30 si giocheranno Augsburg-Friburgo, Borussia Dortmund-Colonia, Lipsia-Arminia Bielefeld, Stoccarda-Bayern Monaco e Union Berlino-Eintracht Francoforte. Alle 18:30 Borussia Mönchengladbach-Schalke 04. Lo spettacolo non dovrebbe mancare anche in Premier League dove ci sono quattro partite tra cui Everton-Leeds United alle 18:30.
Leggi anche: I pronostici del weekend (28-29 novembre)
Pronostici Liga, Ligue 1, Eredivisie
In Spagna questo sabato scenderanno in campo tre delle big attualmente impegnate anche in Champions League: Siviglia, Atletico Madrid e Real Madrid.
In Ligue 1 si giocano due anticipi: Marsiglia-Nantes e Psg-Bordeaux.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Venezia (in Venezia-Ascoli, Serie B, ore 14:00)
• Monza o pareggio (in Monza-Reggina, Serie B, ore 16:00)
• Borussia Mönchengladbach (in Borussia Mönchengladbach-Schalke 04, Bundesliga, ore 18:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Yokohama F-Marinos-Shanghai SIPG, AFC Champions League, ore 14:00
• Lipsia-Arminia Bielefeld, Bundesliga, ore 15:30
• Emmen-Ajax, Eredivisie, ore 18:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Union Berlino-Eintracht Francoforte, Bundesliga, ore 15:30
• Viking-IK Start , Eliteserien, ore 16:00
• Venlo-PEC Zwolle, Eredivisie, ore 21:00