Sassuolo-Inter, sabato alle 15:00, è la prima partita della nona giornata di Serie A: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Sassuolo-Inter è la prima partita della nona giornata di Serie A e si gioca sabato alle 15.00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
L’Inter ha perso in settimana in Champions League contro il Real Madrid e rischia la seconda eliminazione consecutiva alla fase a gironi. Anche in campionato il rendimento non è stato esaltante e la squadra non ha fatto quel salto definitivo di qualità richiesto dopo il deludente post lockdown in cui la squadra allenata da Conte non ha sfruttato il calo della Juventus. Eppure la società ha accontentato l’allenatore ingaggiando i rinforzi di esperienza richiesti. Il problema è che proprio alcuni di questi, come Kolarov e Vidal, hanno commesso errori grossolani che sono costati parecchi punti in classifica sia in campionato che in Champions League.
La partita contro il Sassuolo, che non può più essere considerato una sorpresa visto il secondo posto in classifica e il rendimento costante di questo avvio di campionato, non arriva nel momento migliore, anzi. E il rischio di una nuova brutta figura è alto. Del resto, l’Inter ha perso ben sette partite di Serie A contro il Sassuolo, e contro nessuna squadra ha subito più sconfitte dall’inizio del 2015 ad oggi (sette anche contro la Juventus).
Considerati i problemi difensivi dell’Inter non ancora risolti da Conte e lo schema offensivo di De Zerbi dall’altra parte, i gol in questa partita avvincente non dovrebbero mancare. I due precedenti dello scorso anno sono stati altamente spettacoli: vittoria 4-3 dell’Inter al Mapei Stadium, pareggio 3-3 a San Siro.
Leggi anche: Bundesliga, i pronostici sulle partite del sabato
L’allenatore del Sassuolo dovrà ancora fare a meno del suo fromboliere Caputo, indisponibile come Defrel, Haraslin e Ricci. In attacco il sostituto sarà ancora Raspadori, con Boga e Berardi titolari sulla trequarti insieme a uno tra Djuricic e Traoré.
Dall’altra parte Conte recupera Brozovic, guarito dal coronavirus e pronto a tornare titolare in mezzo al campo. Indisponibili Kolarov, Padelli e Vecino, a rischio turn over Bastoni in difesa e Hakimi sulla fascia: pronti a subentrare De Vrij e Darmian.
Sassuolo-Inter è in programma sabato alle 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
C’è da aspettarsi una partita aperta a qualsiasi risultato con tutte e due le squadre in gol almeno una volta.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2020 19:54
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…