Reggiana-Cremonese è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Reggiana-Cremonese è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggiana deve levare via l’onta subita dei sette gol incassati a Lecce. Alvini, che cercava conferme dopo aver battuto il Venezia, ha trovato un incredibile stop al Via del Mare. Ospiti in totale caduta libera: dopo i quattro pareggi iniziali sono arrivate tre sconfitte. L’allenatore Bisoli è appeso a un filo.
Alvini ha scosso la squadra, specialmente dal punto di vista emotivo, dopo il tracollo dell’ultimo turno. Ci saranno però diversi avvicendamenti. In porta torna Cerofolini, in difesa spazio a Espeche e Martinelli, in mezzo al campo riecco Muratore e Kirwan. Davanti la coppia Kargbo e Mazzocchi.
In Reggiana-Cremonese, dal canto suo, Bisoli si gioca la panchina. La settimana non è iniziata bene perché ha perso almeno per un mese Crescenzi che ha riportato la lesione del compartimento esterno caviglia sinistra. Da verificare le condizioni di Strizzolo. Sulla fascia sinistra spazio a Valeri.
Reggiana-Cremonese è in programma domenica alle 15:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
E’ uno scontro da dentro o fuori. Padroni di casa con il sangue agli occhi, ospiti più esperti ma con il morale sotto i tacchi. Può uscire un pareggio.
REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Espeche, Rozzio, Martinelli; Zampano, Muratore, Rossi, Kirwan; Radrezza; Kargbo, Mazzocchi
CREMONESE (4-4-2): Alfonso; Bianchetti, Terranova, Ravanelli; Zortea, Valzania, Castagnetti, Gaetano, Valeri; Celar Buonaiuto.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2020 20:43
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…