PSG-Bordeaux è una partita della dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
PSG-Bordeaux è una partita della dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: streaming, pronostici, analisi e probabili formazioni.
La vittoria casalinga ottenuta ai danni del Lipsia ha consentito al Paris Saint Germain di alimentare le proprie speranze di raggiungere gli ottavi di Champions League. Dopo essere stato battuto in Germania dalla squadra allenata da Julian Nagelsmann, il club della capitale francese si è riscattato nel match giocato martedì scorso al Parco dei Principi, in cui aveva assolutamente bisogno di imporsi per rimanere concretamente in corsa per il passaggio del turno. Il gruppo H – uno dei più interessanti di questa edizione della massima competizione europea – è attualmente guidato dal Manchester United, che si trova a +3 sulle altre due grandi potenze inserite nel girone. La classifica è chiusa dall’Istanbul Basaksehir, come prevedibile alla vigilia del torneo.
In Ligue 1, invece, il PSG continua a guardare tutti dall’alto, nonostante abbia recentemente incassato una rocambolesca sconfitta sul campo del Monaco. In vantaggio per 2-0 già al 37′, sembrava ormai in pieno controllo della situazione, ma è clamorosamente crollato nel secondo tempo, durante il quale ha finito per farsi rimontare. Il ritorno al successo in campionato dovrebbe avvenire già in questo weekend, in occasione di un match interno non troppo difficile.
Il Bordeaux sta vivendo un’annata altalenante, alla vigilia della quale si è separato in modo brusco da Paulo Sousa. Il portoghese è stato rimpiazzato con Jean-Louis Gasset, il quale ha dato una buona organizzazione tattica alla squadra ed è riuscito a guidarla verso discreti risultati per alcune settimane, prima che il rendimento diventasse decisamente più discontinuo. I Girondins hanno recentemente vinto a Rennes: nel complesso, però, arrivano da ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite.
Gli ospiti faticheranno a trovare le necessarie contromisure di fronte alla formazione guidata in panchina da Thomas Tuchel, che dovrebbe il proprio gioco sin dai minuti iniziali.
Leggi anche: Marsiglia-Nantes, Ligue 1: probabili formazioni e pronostici
PSG-Bordeaux è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
È probabile che il Paris Saint Germain arrivi all’intervallo in vantaggio e ottenga una vittoria.
PSG (4-4-2): Navas; Dagba, Pereira, Kimpembé, Kurzawa; Di Maria, Verratti, Rafinha, Neymar; Mbappé, Kean.
BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Koscielny, Benito; Otavio, Basic; Zerkane, Ben Arfa, Kalu; Maja.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…