Pescara-Pordenone è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pescara-Pordenone è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Rendimento da incubo per il Pescara nelle primo otto giornate di Serie B. Gli adriatici hanno perso sei volte e vinto una soltanto. Male l’ultimo match in casa della Spal, 90 minuti di gioco in cui non sono stati confermati i progressi visti nella partita precedente vinta col Cittadella. Dal canto suo il Pordenone non perde da quattro partite, ma in questo lasso di tempo ha trovato soltanto una volta la gioia del successo.
Oddo ha perso anche l’attaccante Asencio: strappo al flessore, stop di due mesi. La lista degli infortunati comprende anche Masciangelo, alle prese con una distorsione. Recuperati in extremis Bocchetti e Guth per la difesa.
Per Pescara-Pordenone Tesser invece ha preso atto che dall’infermeria è uscito soltanto Scavone. Vista l’emergenza potrebbe giocare dall’inizio con Magnino titolare, favorito su Zammarini. Conferma per Musiolik in attacco.
Pescara-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Pescara si sbilancerà per provare a vincere la partita, il Pordenone proverà ad approfittarne sfruttando le ripartenze. Partita aperta a qualsiasi risultato in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol.
PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio Bocchetti; Bellanova, Fernandes, Busellato, Nzita; Maistro, Vokic; Galano
Entra nel vivo l'Atp 500 di Amburgo: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi in…
AGGIORNAMENTO: La gara d'andata del playout tra Salernitana e Frosinone è stata rinviata in seguito…
Non ci sorprende, bella com'è, che abbia fatto breccia nel cuore di un campione del…
Il numero 1 del tennis mondiale resta fermo sulle sue posizioni: ecco perché, ancora una…
Due delle tenniste più amate in assoluto hanno dato vita ad un match ad altissima…
L'etichetta che le è stata affibbiata dice il vero: non c'è atleta che sia più…