I pronostici di venerdì 27 novembre: in attesa del ricco weekend dopo la tre giorni di coppe europee, ci sono degli anticipi che riguardano Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga.
In Serie B si affrontano Chievo Verona e Lecce, due squadre con ambizioni di promozione in Serie A. Il Chievo, dopo una partenza sprint in campionato ha pareggiato a Pordenone interrompendo una serie di quattro vittorie consecutive. Il Lecce, invece, è la squadra più in forma del momento. Una vera e propria macchina da gol il clan di Corini. Si pensi che nelle ultime tre partite i salentini hanno segnato ben quindici gol.
In Bundesliga il Wolfsburg chiede strada al Werder Brema, abbonato ai pareggi e capace di fermare nell’ultimo turno anche il Bayern Monaco. Il Rennes in Ligue 1 dopo le delusioni di Champions League prova a tornare a sorridere in campionato dove sarà ospite del Racing Strasburgo. C’è un anticipo molto equilibrato in Premier League che metterà di fronte due squadre con l’obiettivo di base della salvezza: Crystal Palace e Newcastle.
Leggi anche: Wolfsburg-Werder Brema, Bundesliga: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Zweite Liga, Eerste Divisie, 2. Liga
Le partite che promettono gol e spettacolo tra Eerste Divisie, 2. Liga austriaca e Zweite Liga sono Dornbirn 1913-Liefering, Horn-Grazer AK, Darmstadt-Eintracht Braunschweig, St Pauli-Osnabruck e Volendam-Almere City.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Crystal Palace o pareggio (in Crystal Palace-Newcastle, Premier League, ore 21:00)
• Rennes o pareggio (in Strasburgo-Rennes-Bordeaux, Ligue 1, ore 21:00)
• Brentford (in Brentford-Qpr, Championship, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Horn-Grazer, 2. Liga, ore 18:30
• St Pauli-Osnabruck, Zweite Liga, ore 18:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Volendam-Almere City, Zweite Liga, ore 21:00
• Valladolid-Levante, Liga, ore 21:00