Huesca-Siviglia è una partita valida per l'undicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Huesca-Siviglia è una partita valida per l’undicesima giornata della Liga, che si giocherà sabato alle 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca.
Con le due vittorie conquistate contro Osasuna e Celta Vigo, il Siviglia ha ripreso a correre in campionato, riavvicinandosi pian piano alle posizioni di classifica che contano. Un buon periodo per la squadra di Lopetegui, confermato anche dal successo in Champions League contro il Krasnodar, che è valso il passaggio agli ottavi con due giornate di anticipo. Gli andalusi sono intenzionati a continuare la striscia positiva, ma il tecnico ha invitato i propri calciatori a non fidarsi dell’Huesca: “La posizione in classifica non ha niente a che vedere con l’analisi della difficoltà della partita. Non lo dico mai, ma dovremo soffrire come dei bastardi. Le grandi squadre hanno sofferto lì e non sono riuscite a vincere”
L’Huesca è reduce da due pareggi consecutivi e insegue ancora la sua prima vittoria in campionato. La squadra di Michel è attualmente ultima in classifica in compagnia di Levante e Celta Vigo. La prestazione della settimana scorsa a Pamplona, contro l’Osasuna, ha fatto ben sperare in vista del futuro, ma è certo che bisognerà iniziare a conquistare punti importanti per alimentare le speranze di salvezza.
LEGGI ANCHE: Marsiglia-Nantes, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni
Nell’Huesca, Pablo Maffeo sostituirà l’infortunato Pedro Lopez nel ruolo di terzino destro. Il resto della difesa sarà formato Pulido e Siovas in mezzo, Galán sulla corsia di sinistra. A centrocampo agiranno Mosquera, Mikel Rico e Borja García, mentre Ferreiro, Sandro e Rafa Mir, comporranno il tridente offensivo.
Consueto 4-3-3 per il Siviglia di Lopetegui. In porta Vaclik continuerà a sostituire il titolare Bono, positivo al coronavirus. La linea difensiva sarà formata da Navas, Koubdé, Diego Carlos e Rekik. In mediana dovrebbero esserci Jordan, Rakitic, e Fernando, mentre in attacco questa volta dovrebbe toccare a Ocampos, En-Nesyri e Oliver Torres.
Huesca-Siviglia è in programma sabato alle 18:30 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Siviglia è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare.
HUESCA (4-3-3): Andrés Fenandez; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Mosquera, Mikel Rico, Borja García; Ferreiro, Sandro, Rafa Mir.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik, Navas, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Rakitic, Fernando, Jordan; Ocampos, En-Nesyri, Oliver Torres.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:19
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…