Cluj-Roma, giovedì alle 21, è una partita del gruppo A di Europa League League: formazioni ufficiali, diretta in tv e streaming gratis.
Cluj-Roma è una partita della quarta giornata del gruppo A di Europa League. Una partita che in caso di vittoria potrebbe portare la squadra allenata da Paulo Fonseca a un passo dagli ottavi di finale. Ma nonostante la larga vittoria 5-0 della partita di andata, questa trasferta nasconde più di una insidia. Oltre alle temperature rigide che troveranno i giallorossi, l’allenatore deve fare i conti con gli infortuni che hanno decimato in particolare la difesa. Sono indisponibili Smalling, Ibanez e Mancini, oltre a Fazio, appena guarito dal coronavirus, così come Santon, e per questo non ancora disponibile per la trasferta. L’unico centrale disponibile è Juan Jesus, che sarà affiancato da Cristante, ancora una volta adattato nel ruolo.
Per questo motivo l’allenatore del Cluj Dan Petrescu, vecchia conoscenza del calcio italiano, ha dichiarato: «Sono favoriti loro, ma abbiamo una possibilità». Fonseca però non si nasconde dietro le assenze: «Sono preoccupato per le assenze, ma il mio obiettivo è vincere. È una partita importante per noi ed è importante fare i tre punti. Non pensiamo pensare a quello che è successo nella gara in casa, qui sarà diverso, ma noi vogliamo un successo».
CLUJ (4-2-3-1): Balgardean; Susic, Manea, Burca, Camora; Itu, Djokovic; Rondon, Pereira, Paun; Debelijuh.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Spinazzola, Cristante, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral.
Leggi anche: Cluj-Roma, Europa League: i pronostici sulla partita
La partita del quarto turno della fase a gironi di Europa League tra Cluj e Roma è in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Sarà visibile gratuitamente in TV in chiaro, su TV8, con telecronaca di Dario Massara e commento tecnico di Lorenzo Minotti. Sarà possibile vedere la partita anche in streaming sul sito internet della stessa emittente cliccando su questo link.
Darren Cahill lascia, Jannik Sinner in cerca di un nuovo supercoach: ecco i nomi più…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la Salernitana è con le spalle al muro e spera che l'ennesimo cambio…
Arsenal-Brentford è una partita della trentaduesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
I pronostici del weekend: tra l'andata e il ritorno dei quarti di finale delle coppe…
Premier League, il Nottingham Forest non vuole mollare sul più bello: vittoria alla portata contro…