Chievo-Lecce è una partita di Serie B e si gioca venerdì alle 21: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Chievo-Lecce è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Chievo, dopo una partenza sprint in campionato ha pareggiato a Pordenone interrompendo una serie di quattro vittorie consecutive. I clivensi, però, hanno un match in meno e quindi potenzialmente potrebbero godere della vetta della classifica. Il Lecce, invece, è la squadra più in forma del momento. Una vera e propria macchina da gol il clan di Corini. Si pensi che nelle ultime tre partite i salentini hanno segnato ben quindici gol.
L’allenatore del Chievo Aglietti non ha intenzione di accantonare la coppia formata da Fabbro e Djordjevic in attacco. Insisterà anche con due ali molto offensive come Ciciretti a destra e Garritano a sinistra. L’obiettivo è continuare a sognare in grande.
Per Chievo-Lecce, dal canto suo Corini non cambierà la formazione che ha surclassato la Reggiana nell’ultimo turno di campionato. Mancheranno gli indisponibili Rossettini, Dermaku, Bjorkengren, Felici e i non convocati Lo Faso, Dubickas e Borbei. Poco male, perché chi viaggerà per Verona è di altissimo profilo ugualmente. Davanti spazio al bomber Coda e a Stepinski. Mancosu inventerà sulla trequarti.
Chievo-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione. Il match, tuttavia, sarà trasmesso anche in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre).
Tutte e due le squadre dovrebbero fare almeno un gol a testa in una partita equilibrata in cui il pareggio non è da escludere.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Garritano, Viviani, Zuelli, Ciciretti; Djordjevic, Fabbro.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…