I pronostici di mercoledì 25 novembre: si completa la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ci sono otto partite, in campo tra le italiane Inter e Atalanta.
L’Inter è ultima in classifica nel suo girone e deve provare a svoltare battendo in casa il Real Madrid orfano di alcuni titolari importanti come Sergio Ramos in difesa e Benzema in attacco.
Anche il Liverpool, avversario dell’Atalanta, ha qualche assenza di troppo soprattutto in difesa. La brutta sconfitta della partita di andata ha però evidenziato la netta superiorità dei Reds e all’allenatore Gasperini servirebbe un miracolo.
La partita potenzialmente più spettacolare di questo mercoledì è Bayern Monaco-Salisburgo: come all’andata il numero di gol complessivi dovrebbe essere molto alto. Completano il programma Borussia Mönchengladbach-Shakhtar Donetsk e Olympiacos Pireo-Manchester City alle 18:55, più le altre partite delle 21:00 che sono Ajax-Midtjylland, Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca e Marsiglia-Porto.
Leggi anche: Inter-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni e pronostici
Pronostici Championship e Coppa Italia
Si completa il turno infrasettimanale di Championship, in campo tra le altre anche il Watford. Il Watford è una delle squadre più attrezzate del campionato di Championship e punta all’immediato ritorno in Premier League. L’inizio, però, non è stato dei migliori, complici i tanti infortuni. Le due vittorie nelle ultime tre gare hanno riportato gli Hornets nelle parti alte della classifica, anche se i gialloneri continuano a subire tanti gol. Il Bristol è in un buon momento, considerato che viene da tre successi di fila. Non è escluso che questa gara possa finire in pareggio con entrambe le gare a segno.
In Coppa Italia si giocano cinque partite del quarto turno. Si parte alle 14:30 con Empoli-Brescia e Parma-Cosenza, poi alle 17:30 si giocano Bologna-Spezia, Cagliari-Verona e Udinese-Fiorentina.
Pronostici: la scelta del Veggente
Pronostici: Vincenti
• Ajax (in Ajax-Midtjylland, Champions League, ore 21:00)
• Atletico Madrid (in Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, Champions League, ore 21:00)
• Inter o pareggio (in Inter-Real Madrid, Champions League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ajax-Midtjylland, Champions League, ore 21:00
• Liverpool-Atalanta, Champions League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Liverpool-Atalanta, Champions League, ore 21:00
• Marsiglia-Porto, Champions League, ore 21:00