Lens-Nantes è un recupero valido per l'ottava giornata della Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Lens-Nantes è un recupero relativo all’ottava giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 19:00 allo stadio Bollaert-Delelis di Lens: pronostici, analisi e probabili formazioni.
/div>
Lens e Nantes scendono in campo per disputare la partita rinviata un mese fa a causa dei tanti calciatori positivi al coronavirus nella squadra di casa. Il Lens arriva a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria conquistata sul terreno del Dijon nel fine settimana scorso. Un ulteriore successo darebbe alla squadra la possibilità di agganciare Monaco, Lione e Montpellier in classifica, e di inserirsi prepotentemente nella zona che vale un piazzamento europeo. Il tecnico Franck Haise ha annunciato qualche variazione nell’undici titolare, per far rifiatare i suoi calciatori visti i troppi impegni ravvicinati: “Ho un gruppo che vive bene, con giocatori vicini tra loro. Ho quasi tutti disponibili, ma penso che farò alcune modifiche per portare freschezza”, ha dichiarato l’allenatore del Lens.
Il Nantes finora sta vivendo una stagione caratterizzata da alti e bassi, che lo tengono pericolosamente vicino alla zona calda della graduatoria. Tuttavia la squadra guidata da Christian Gourcuff è reduce da due risultati utili consecutivi, ovvero la vittoria in casa del Lorient, conquistata prima della pausa per le nazionali, e il pareggio interno contro il Metz dell’ultimo turno. Una gara in cui si sarebbe comunque potuto fare di più. Per questa partita Gourcuff spera di recuparare il difensore Nicolas Pallois, assente nello scorso weekend per un’infiammazione all’anca. Tornerà anche Imran Louza, che ha scontato la sua squalifica, mentre sarà ancora out l’attaccante Moses Simon, che dovrebbe essere disponibile per la sfida di sabato in casa del Marsiglia.
Lens-Nantes è in programma mercoledì alle 19:00 allo stadio Bollaert-Delelis di Lens . Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lens dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Bade, Medina; Clauss, Fofana, Doucoure, Sylla; Kakuta; Ganago, Sotoca.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Fabio; Louza, Abeid; Bamba, Blas, Coco; Muani.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:17
Ultim'ora Valentino Rossi: a distanza di cinque anni dall'ultima volta un ritorno clamoroso. Ecco cosa…
Jannik Sinner non ne sbaglia una: come lui solo un altro grandissimo campione. Li abbiamo…
Questi Gratta e vinci non sono più validi: stai attento, potrebbe non essere come sembra.…
Chi è Maria Galligani, la ragazza con cui Casper Ruud convolerà presto a nozze. Il…
Lotto, se la tua filosofia è "Meglio abbondare", allora c'è qualcosa che devi assolutamente sapere.…
Sinner, ma che dici? Berrettini se n'è accorto subito: panico in conferenza stampa. Avrebbe potuto…