Internacional-Boca Juniors è una partita valida per gli ottavi di finale della Copa Libertadores: streaming, pronostici e formazioni
Internacional-Boca Juniors è una partita valida per l’andata degli ottavi di finale della Copa Libertadores e si giocherà nella notte tra mercoledì e giovedì alle ore 01:30: streaming, pronostici e formazioni.
Sfida interessante quella che vedrà protagoniste l’Internacional di Porto Alegre e il Boca Juniors in questa andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores. Entrambe le squadre sono alla ricerca della propria dimensione e vogliono capire quali chance potranno avere nella competizione. Il Boca ha conquistato il passaggio del turno con grande facilità, dominando il proprio girone. Per gli argentini sarà l’occasione di confrontarsi con un avversario di livello che, tuttavia, non sta attraversando un buon periodo di forma.
Dopo l’addio di Eduardo Coudet, che ha lasciato il proprio posto per sedersi sulla panchina del Celta Vigo, l’Internacional ha avuto una notevole flessione di rendimento. Sono arrivate infatti due sconfitte in campionato e l’eliminazione dalla Coppa del Brasile ai quarti di finale, con conseguente contestazione da parte dei tifosi. Sarà quindi questa l’occasione per il tecnico Abel Braga, per dimostrare di poter guidare con successo una squadra che ha molte aspettative per il futuro.
L’Internacional dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Davanti all’estremo difensore Lomba, il reparto arretrato dovrebbe essere composto da Heitor, Moledo, Zé Gabriel e Uendel. A centrocampo agiranno Dourado, Edenilson, Patrick e Maurício, mentre l’attacco sarà affidato alla coppia Yuri Alberto-Galhardo.
L’allenatore del Boca, Miguel Russo, potrebbe proporre una squadra con cinque uomini sulla linea difensiva. Un esperimento provato di recente, che darebbe l’opportunità a Buffarini, Zambrano, Lisandro López, Carlos Izquierdoz e Fabra, di essere tutti insieme sul terreno di gioco. In mediano agirebbero Campuzano, Capaldo e Villa, mentre in avanti ci sarebbero Carlos Tevez ed Edwin Cardona.
LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca, Champions League: pronostici
Internacional-Boca Juniors è in programma giovedì alle ore 01:30 allo stadio Beira-Rio di Porto Alegre. Come le altre partite della Copa Libertadores, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Copa Libertadores – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Internacional-Boca Juniors dovrebbe essere una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
INTERNACIONAL (4-4-2): Lomba; Heitor, Moledo, Zé Gabriel, Uendel; Dourado, Edenilson, Patrick, Maurício; Yuri Alberto, Galhardo.
BOCA JUNIORS (5-3-2): Andrada; Buffarini, Zambrano, Lisandro López, Carlos Izquierdoz, Fabra; Campuzano, Capaldo, Villa; Tevez, Cardona.
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2020 20:17
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…