Empoli-Brescia è una partita valida per il quarto turno preliminare di Coppa Italia: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Empoli-Brescia è una partita del quarto turno preliminare di Coppa Italia e si gioca mercoledì alle 14:30: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Il quarto turno preliminare di Coppa Italia, metterà di fronte due degli organici più attrezzati dell’attuale serie B italiana. Empoli e Brescia sono infatti due squadre attrezzate per primeggiare in campionato, che, tuttavia, hanno seguito finora percorsi differenti. La squadra allenata da mister Dionisi, nonostante il pareggio beffa subito dal Cittadella sabato scorso, sono comunque primi in classifica, insieme alla Salernitana, grazie a un ottimo inizio di stagione.
I lombardi hanno invece un po’ faticato nelle prime giornate, ma, dopo l’avvicendamento in panchina, con il ritorno di Diego Lopez al posto di Delneri, hanno ripreso a macinare gioco e vittorie, cominciando la loro scalata alle posizioni di vertice. Anche il Brescia è reduce dal pareggio interno con il Venezia, ottenuto nei minuti di recupero grazie al gol di Papetti.
Entrambi i tecnici dovrebbero fare ricorso al turnover, ma, nello stesso tempo, cercheranno comunque di portare a casa la qualificazione agli ottavi di finale. Chi passerà il turno dovrà vedersela contro il Napoli, una sfida che rappresenta un traguardo stimolante.
Dionisi si affiderà al consueto 4-3-1-2, pur apportando numerose modifiche alla formazione classica. In porta Furlan, difesa composta da Cambiaso, Viti, Romagnoli e Parisi; A centrocampo, Ricci, Stulac e Zurkowski, mentre Bajrami supporterà la coppia offensiva che dovrebbe essere formata da Olivieri e Matos. Non è escluso comunque un impiego di La Mantia dall’inizio.
Ore d’ansia invece nel Brescia, a causa di sospetti positivi al coronavirus all’interno del gruppo squadra. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’ultimo giro di tamponi sarebbe emersa la positività di tre calciatori. La situazione non è molto chiara al momento e quindi si può soltanto ipotizzare che Diego Lopez potrebbe far scendere in campo i suoi con Kotnik tra i pali, Verzeni, Chancellor, Mateju e Martella, a comporre il pacchetto arretrato. In mediana Bjarnason, Van De Looi e Zmrhal con Jagiello che agirà alle spalle di Torregrossa e Ayè, in avanti.
Empoli-Brescia è in programma mercoledì alle ore 14:30 e si giocherà allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli. Si può vedere in streaming sulla piattaforma Rai Play.
L’Empoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol totali, in cui anche il Brescia dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Cambiaso, Viti, Romagnoli, Parisi; Ricci, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Olivieri, Matos.
BRESCIA (4-3-1-2): Kotnik; Verzeni, Chancellor, Mateju, Martella; Bjarnason, Van De Looi, Zmrhal; Jagiello; Torregrossa, Ayè.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…